Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera quando usavo ANDROID AUTO iL mio S23 veniva associato alla mia auto senza l'uso del cavo USB.
Ora invece per usare Android auto mi viene richiesto l'inserimento del cavo USB chi mi sa spiegare il perché ed eventualmente com'è fare per evitare l'uso del USB.
Riesci a stabilire cosa possa essere cambiato nel frattempo? Magari aggiornamento Android o qualche aggiornamento della tua auto? Il WiFi e Bluetooth funzionano bene? Hai provato a resettare il collegamento precedente sia sull'auto che smartphone (cancellando tutte le associazioni precedenti) etc.. Prova anche a forzare l'utilizzo del WiFi da parte di Android auto come da foto
Dove la trovo la funzione WiFi su android auto non ricordo di averla mai vista sinceramente? Ed eventualmente devo togliere la spunta sulla funzione WiFi
Si scusa per avere quell'opzione devi attivare la modalità sviluppatore : vai su impostazioni e tocca 10 volte la Versione. Se non è spuntata modalità wireless devi spuntarla come nello screenshot. Dubito che sia quello ma prova. Altrimenti procedi con le prove che ti ho suggerito.