Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung pay (poche banche)

(Argomento creato il giorno: 22-09-2023 09:30 PM)
695 Visualizzazioni
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Spero che con il tempo Samsung Pay possa migliorare. Sicuramente non permette di accantonare google. Un esempio fra tanti, non accetta carte Revolut come quelle di altre banche locali (non Italiane).
Come è possibile puntare ad essere un'alternativa al wallet di google e registrare solo uno sparuto numero di banche?

Incomprensibile 🤨
16 Risposte
Reguess
Helping Hand
Opzioni
E una app, ti danno una carta su cui sono aggregate altre carte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Reguess,

capisco il tuo punto di vista, ma è opportuno considerare che gli accordi commerciali si fanno in due.

Per quanto Samsung tenga all'espansione della sua rete sui circuiti bancari per il nostro sistema di pagamento intrgrato, non sempre si hanno riscontri dalla controparte interessata.

Auspichiamo comunque una costante ed incrementale collaborazione con gli istituti di credito.

Relativamente al workaround suggerito per bypassare eventuali carte non riconosciute, sconsiglio fortemente di adottare tali soluzioni, poichè operanti al di fuori dei canoni di sicurezza garantiti dal metodo ufficiale.

@Fa3g, sulla base di quanto indicato sul sito ufficiale Samsung Pay Italia, la tua carta non è ancora abilitata nel circuito, mi spiace: https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/#circuiti

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
Volevo togliere il penoso Google Pay per Samsung Pay, ma purtroppo Samsung è davvero ridicolo non riconoscere nessuna carta di debito, dalle poste a MPS , widiba, quindi ho dovuto rimettere quella ***** di GooglePay, ammetto che ApplePay e anni luce avanti a tutti, davvero il migliore su questo fronte al momenti ha 110 banche solo in italia a fronte di circa una decina del samsung pay e poco più gpay, che vergogna
0 Likes
Reguess
Helping Hand
Opzioni
E il mio problema è pure più complesso avendo banche in 4 nazioni diverse. Impossibile utilizzarle con Spay 🫤
0 Likes
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
è solo fortuna che hai la banca giusta delle poche 15 di samsung, io su 4 carte be funziona solo una su gpay, mentre su ApplePay tutte le carte del mondo funzionano, e dico tutte tutte
0 Likes
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
ma fai la finita a coprire l'impossibile, sono anni che esiste gpay e samsung pay ed hanno in due una manciata di bache, vergogna,! mentre un maledetto Apple funzionano pure le carte di credito del Burundi. Mettiamo un velo pietoso a samsung pay e gpay
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

voodoonet, ti do il bentornato nella nostra Community! 

Mi dispiace veramente per quanto ci state segnalando. 🤝

In merito alla vostra richiesta, non posso che confermarvi quanto vi è stato precedentemente indicato dal collega Michele_P.

Considerate infatti che, al fine di poter stipulare una partnership con un dato istituto bancario, l'accordo deve necessariamente avvenire da ambedue le parti. 

Allo stato attuale, vi suggerisco di visionare tutti i circuiti e le banche abilitate con il servizio Samsung Pay mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/#circuiti

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes