Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung pay (poche banche)

(Argomento creato il giorno: 23-09-2023 12:27 AM)
312 Visualizzazioni
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Spero che con il tempo Samsung Pay possa migliorare. Sicuramente non permette di accantonare google. Un esempio fra tanti, non accetta carte Revolut come quelle di altre banche locali (non Italiane).
Come è possibile puntare ad essere un'alternativa al wallet di google e registrare solo uno sparuto numero di banche?

Incomprensibile 🤨
16 Risposte
Danx1
Pathfinder
Opzioni
Dal mio punto di vista è esattamente l'opposto. Ho due carte e Samsung pay le accetta entrambe, mentre Google wallet una delle due non la supporta. Inoltre Samsung pay a differenza del wallet non perde un colpo!
0 Likes
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Ne approfitto per un dubbio. Se sul telefono si ha sia google wallet che samsung pay, con le stesse carte come indicare l'app predefinita da utilizzare per i pagamenti?
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

il consiglio è di mandare un feedback alle banche che ancora non partecipano chiedendo loro di valutare l'integrazione con Samsung Pay, visto che Samsung predispone un'ecosistema aperto di servizi e non mette limiti sotto questo aspetto.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ti viene richiesto quale servizio utilizzare per i pagamenti, quindi puoi scegliere uno o l'altro, ma non puoi averli entrambi contemporaneamente.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Danx1
Pathfinder
Opzioni
Ciao, nelle impostazioni NFC devi necessariamente impostare Google wallet come predefinita, poi selezioni "paga con l'app aperta". In questo modo funzionano entrambi, devi soltanto aprire l'app con cui vuoi pagare.
Danx1
Pathfinder
Opzioni
Comunque a me Google wallet non funziona, su 3 pagamenti ha funzionato una sola vota, qui di l'ho tolta.
0 Likes
Fa3g
Pioneer
Opzioni
Io con wallet vado da dio su S22, samsung pay non mi riconosce la postpay evolution, qualcuno sa se ci sia un metodo?
0 Likes
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Il modo per far passare carte non accettate c'è ma a me non piace molto. Metti la carta su Curve e la fai passare con Curve. Io l'ultima cosa che voglio è farmi un account apposta solo per far passare samsung pay
0 Likes
Fa3g
Pioneer
Opzioni
Curve é un'app? Non conosco questo metodo, posso chiederti maggiori info?
0 Likes