Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Pay o Google Pay?

(Argomento creato il giorno: 19-02-2024 07:52 PM)
114 Visualizzazioni
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Passando da Watch Active 2 a Watch 4 la domanda è d'obbligo... usare Google Pay o Samsung Pay?

Mai avuto problemi con Samsung Pay in quanto sul mio vecchio Active 2 ero obbligato ad usarlo, ma visto che ora posso scegliere, quale mi consigliate di usare?
Ovviamente parlo di uso comune in Italia, quindi i discorsi su paesi supportati (a vantaggio di GPay) o non supportati non mi interessano.
Vorrei saperne di più su facilità d'uso e sicurezza fra i due.
Grazie a tutti.
0 Likes
13 Risposte
Soluzione
andremen
Explorer
Opzioni

Per quanto mi riguarda ho scelto samsung pay perchè per attivarlo occorre inserire un metodo di riconoscimento biometrico che google wallet non ha, quest'ultimo funziona anche se l'app non è aperta basta solo avvicinare il telefono al pos e parte il pagamento, comodo ma pericoloso se il telefono va a finire in mani altrui, con samsung pay mi sento più tranquillo dato che sono io a dover inserire l'impronta digitale per attivarlo e pagare.

0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Sicuro? io non sono mai riuscito a pagare con APP chiusa.

0 Likes
andremen
Explorer
Opzioni

sicurissimo, per pagare con google bastava togliere il salvaschermo e avvicinare il telefono al pos senza neanche aprire l'app google wallet, per questo sono passato a samsung pay che invece devo sbloccare con l'impronta prima di poter pagare

0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Ti basta attivare nelle impostazioni "paga con app aperta" .

0 Likes