Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Memoria di samsung notes

(Argomento creato il giorno: 17-03-2022 06:36 PM)
1555 Visualizzazioni
Opzioni
Non esiste nessuna possibilità di aumentare la memoria di archiviazione e sincronizzazione dell'applicazione samsung notes . È davvero assurdo che non esiste la possibilità di comprare piano annuale premium di 50 o 100 giga . 

La sincronizzazione delle note dell'applicazione samsung notes con one drive funziona malissimo e non serve a nulla . 
13 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

a cosa fai riferimento di preciso?

Samsung Cloud ti permette di sincronizzare tutte le note che non pesino più di 1 GB.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Opzioni
Si questo lo so , ma una volta esauriti i 15 giga gratuiti disponibili di samsung cloud non esiste la possibilità di aumentare lo spazio di archiviazione. Quindi l'applicazione samsung notes ha come limite massimo di memoria 15 giga che rappresenta il limite massimo di memoria di samsung cloud
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
I 15 GB sono offerti in collaborazione con OneDrive e valgono solo per la sincronizzazione della Galleria e l'archiviazione dei files in cloud, ma non riguarda assolutamente la sincronizzazione delle note in Samsung Notes.

Quindi puoi sincronizzare tutte le note che vuoi, ma non pesino più di 1 GB.

A presto.

0 Likes
Opzioni
Ti riformulo la domanda :
Ho quasi esaurito i 15 GB di samsung notes , quindi come faccio ad aumentare la memoria di samsung notes ?
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
La risposta non cambia: non esistono 15 GB di memoria di Samsugn Notes.

A meno che io non mi sono perso qualcosa. Hai modo di farci uno screenshot (senza dati personali) relativamente a quello che stai riscontrando?

A presto.

0 Likes
Opzioni
Qual'è il limite massimo di memoria dell'applicazione samsung notes ?
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Che la singola nota non pesi più di 1 GB, questo è l'unico limite.

A presto.

0 Likes
Opzioni
Questo lo so . Quindi mi stai dicendo che l'applicazione samsung notes ha una memoria infinita ? Come vedi nella foto che che ho allegato , quanti " dati delle note " posso salvare ? Screenshot_20220318-092857_Samsung Cloud_71512_1647592137.jpg
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Esatto, ma a me non risulta che ci sia un limite quantitativo generale.

Il limite dei 15 GB è solo ed esclusivamente per le fotografie e video in Galleria e il restante dell'archivio in Cloud che offre OneDrive.

A presto.

0 Likes