Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Come anticipato nel titolo sono veramente colpito da quello che è diventata l'app microsoft 365, io ho la versione beta come per molte app... Visualizza Post
nel mio Galaxy s8+ è impossibile contrassegnare spam più di 500 mail, perché? Come si fa ad aumentare questo spazio nella posizione posta... Visualizza Post
c'é un grosso problema con il mio calendario sul telefono, che da oggi a maggio per ogni giorno sono fissate notifiche di anti virus, che ci... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
vi sottopongo una questione a cui non sono riuscito al momento trovare una soluzione. L'applicazione SAMSUNG KIDS (per me... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un problema con la sincronizzazione di quasi tutti i dati di Samsung Health con Health Connect.Attualmente si sincronizzano... Visualizza Post
Oltre ai tanti filtri a disposizione o che si possono scaricare, l'editor permette anche di crearne, una funzione molto simpatica quando ad... Visualizza Post
Non so da quanto tempo, ma me ne sono accorto oggi che è comparsa una nuova icona nelle impostazioni della tastiera samsung, grammarly, che è una... Visualizza Post
Salve a tutti, da un po' di tempo, non so di preciso quanto né da quale aggiornamento, non riesco più ad utilizzare la dettatura Bixby con... Visualizza Post
Il browser samsung non mi permette più di commentare post su Facebook, infatti la casella per il commento è disattivata, con scritto che il browser... Visualizza Post
Ricevo da una settimana in continuazione il messaggio: "per continuare ad utilizzare i servizizi accedi al tuo account Samsung . 1) Se provo ad... Visualizza Post
Ciao, si hanno notizie della data di rilascio per questa funzione in italiano dato che è disponibile solo in Coreano e quindi inutilizzabile da... Visualizza Post
Buongiorno,
da quando è stata aggiornato da Samsung Pay a Samsung Wallet, non riesco più ad utilizzare la carta di credito con cellulare e... Visualizza Post
Salve, ho ricevuto su uno dei miei account Google un’email da sa.noreply@samsung-mail.com per la verifica di un account Samsung che però non ho... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema di sincronizzazione fra Samsung Health ed Health connection di Google per quanto riguarda gli alimenti.
Per la... Visualizza Post
Oltre a caratteri e sfondo più in linea , novità nella sezione timer, che specie quando se ne hanno più di uno attivi sia dal pop-up che dalla... Visualizza Post