Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve
gentilmente sapreste dirmi recuperare il pin di sblocco dell area personale Samsung ? Mi dice di accedere all account samsung e poi... Visualizza Post
Buonasera, community e da quando ho fatto il nuovo aggiornamento di Samsung che ho problemi con qualsiasi app che riguardi l'ascolto della... Visualizza Post
Verrà ampliata e nel caso quando la gamma di smartphone con la fotocamera expert raw, per ora solo sui top?
Raggiungerà mai la fascia media?
... Visualizza Post
Quale sarebbe la differenza tra samsung O e samsung FREE?
E perché sul mio dispositivo non è possibile installare samsung O? C'è qualche... Visualizza Post
Ennesimo perfezionamento di Samsung O che introduce in listen dei podcast , ce ne sono moltissimi per tutti i gusti su tutti gli argomenti, facile... Visualizza Post
Ciao a tutti sono possessore di carta ricaricabile mooney, ho selezionato samsung pay come programma principale con riconoscimento impronta... Visualizza Post
stamattina stavo utilizzando l'app Nike run club su s22 plus, utilizzandola in background non va, il timer si ferma e non mi segna i... Visualizza Post
Buongiorno il suddetto ha inibito e anche azzerato la funzione Health. Scomparso l'archivio e ogni funzione resta in attesa parecchio per poi... Visualizza Post
Salve a tutti,
Oggi ho provato a disinstallare le applicazioni di Facebook e Instagram dal mio S9, ma sono diventate applicazioni di sistema... Visualizza Post
Buongiorno, tempo fa avevo acquistato una Samsung Dex station per il mio S9, più per sfizio che per altro, ultimamente l'ho rispolverata per... Visualizza Post
Buonasera, oggi ho fatto l aggiornamento di health. Aprendolo poco fa mi sono accorta che è sincronizzato al samsung watch active 2, ma nn mi da... Visualizza Post