Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
252 Visualizzazioni
diegher70
Journeyman
Opzioni
Buona sera, ho una domanda, io uso Google wallet con carta di credito e bancomat. Uso anche Samsung wallet con la carta di credito più comodo e sicuro secondo me, purtroppo non posso usarlo anche con il bancomat perché la mia banca bper banca non è nell'elenco delle banche abilitate, ho provato a chiamare l assistenza della banca, non sapevano di cosa parlavo secondo me dovrebbe essere Samsung che si interessa di queste cose. Scusate la lunghezza 
25 Risposte
LeonardoChiodi
Helping Hand
Opzioni
Se la tua banca non è affiliata, non credo tu possa fare molto. Se proprio vuoi usare Samsung wallet, puoi provare a vedere di prendere magari una carta di credito con iban, in una delle banche che hanno Samsung Wallet, e vedere se con questa puoi usarlo.
0 Likes
diegher70
Journeyman
Opzioni
Grazie Leonardo, ma la carta di credito funziona è il bancomat che ha bisogno della applicazione, su wallet è scritto di contattare la banca ma non mi hanno saputo rispondere
0 Likes
Dani_ele
Pioneer
Opzioni
Stessa cosa con la Postepay evolution. Non la fa aggiungere come metodo di pagamento mentre Google Wallet accetta tutto.
Per non parlare del fatto che il Wallet di Samsung ha solo 2 compagnie aeree affiliate (Emirates e Korean Air) mentre su Google Wallet puoi mettere qualsiasi biglietto aereo o del treno. A livello di sicurezza meglio il Wallet di Samsung ma veramente troppo troppo limitato.
Lo uso solo per i pagamenti con la carta principale mentre per quanto riguarda biglietti di aerei o treni tutta la vita Google Wallet.
0 Likes
Dani_ele
Pioneer
Opzioni
Aggiungo che se Google dovesse implementare il pagamento tramite Face ID o tramite impronta digitale non esiterei un secondo a disinstallare il Wallet di Samsung. Praticamente è buono solo in Corea
0 Likes
Comix
Helping Hand
Opzioni
Purtroppo samsung non sembra che si stia impegnando molto, specialmente in italia. Peccato perchè anche io lo trovo più sicuro come metodo di pagamento
Comix
Helping Hand
Opzioni
Il pagamento tramite impronta c'è già su google wallet
0 Likes
Dani_ele
Pioneer
Opzioni
A me non lo chiede. Lo ha chiesto una volta sola. Ora basta che sblocco il telefono e posso pagare ma non mi chiede la conferma ad ogni pagamento
0 Likes
Comix
Helping Hand
Opzioni
È questo il problema di "sicurezza", samsung wallet, nelle 2 carte in croce che supporta, chiede sempre l'impronta, sia che il telefono sia sbloccato, sia che sia bloccato. Invece google wallet se il telefono è sbloccato non chiede l'impronta, se invece il telefono è bloccato la chiede
Dani_ele
Pioneer
Opzioni
Esatto, proprio questo intendevo.
0 Likes