Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet

(Argomento creato il giorno: 02-05-2024 05:42 PM)
638 Visualizzazioni
diegher70
Pioneer
Opzioni
Buona sera, ho una domanda, io uso Google wallet con carta di credito e bancomat. Uso anche Samsung wallet con la carta di credito più comodo e sicuro secondo me, purtroppo non posso usarlo anche con il bancomat perché la mia banca bper banca non è nell'elenco delle banche abilitate, ho provato a chiamare l assistenza della banca, non sapevano di cosa parlavo secondo me dovrebbe essere Samsung che si interessa di queste cose. Scusate la lunghezza 
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Io mi trovo benissimo con samsung wallet perché oltre a usare la tecnologia NFC utilizza anche la tecnologia MST, cioè la trasmissione magnetica per i contacless che non supportano l ' NFC
0 Likes
diegher70
Pioneer
Opzioni
Sono d'accordo con te io non sono così tecnico, mi piace molto lo Switch dal cursore in basso, Google wallet devo aprirlo non sempre chiede l impronta, meglio Samsung wallet, a volte Samsung si perde sui particolari come lo scrool delle app in verticale
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Samsung Pay contenuto in Samsung Wallet non supporta più la tecnologia MST dal 14 Settembre 2019.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Giannix
Mastermind
Opzioni
Non credo proprio. È molto meno sicura di Samsung
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
È esattamento quello che ho detto, dato che google wallet non chiede sempre la conferma, al contrario di samsung wallet, lo rende meno sicuro rispetto a samsung wallet che lo chiede sempre
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Ah non avevo capito
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Comunque è strano. Ho un mio amico ed ha la carta bper ed utilizzza tranquillamente Samsung pay.
La Bper è una banca abilitata. Probabilmente i problemi sono altri.
Prova a vedere sul sito bper cosa hai attivo ed eventualmente ripristina i dispositivi.
Saverio Casadidio
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

siamo lieti il servizio Samsung Pay sia di vostro gradimento e vi possiamo assicurare siamo sempre impegnati nel suo miglioramento.

Tuttavia, è bene fare una precisazione.

Samsung mette a disposizione di tutti il proprio servizio. Sta poi ai vari circuiti, e alle banche, chiedere l'affiliazione ed organizzarsi per rendere le loro carte compatibili con l'applicativo. 

Troverete qui maggiori dettagli: https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/

Restiamo a vostra disposizione. Un saluto! 

Andrea
Samsung Community Expert
diegher70
Pioneer
Opzioni
Anch'io non ho problemi con la carta di credito, é il bancomat che ha bisogno di un applicazione per funzionare, le banche abilitate sono intesa, bpm webank
0 Likes
diegher70
Pioneer
Opzioni
Si immagino però io ho chiamato assistenza della banca e non sapevano di cosa parlassi
0 Likes