Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quali prodotti è possibile aggiungere a Samsung Members?

(Argomento creato il giorno: 17-03-2022 10:44 AM)
252 Visualizzazioni
Walmiltur
Navigator
Opzioni

Ciao a tutti, per curiosità stavo provando ad aggiungere su Samsung Members gli accessori Samsung che ho (caricabatterie, wireless charger duo ecc), ma non li fa aggiungere in quanto mi restituisce un errore. Vorrei quindi sapere se è un mio problema o se su Samsung Members si possono aggiungere soltanto smartphone, tablet, wearable ecc. Grazie.

0 Likes
13 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Buongiorno,

Puoi aggiungere tutti i tuoi prodotti Samsung.

Mi pare strano che ti restituisce un errore.
Hai scansionato il codice barra per registrarli? È un metodo rapido e funzionale.Screenshot_20220317-123446_Samsung Members_69766_1647517005.jpgScreenshot_20220317-123453_Samsung Members_69767_1647517077.jpgScreenshot_20220317-123435_Samsung Members_69765_1647516935.jpg



HUFWBCx.png
0 Likes
Walmiltur
Navigator
Opzioni

Ciao, ho fatto da PC quindi questa funzione non c'era. Proverò da mobile, ma comunque ho inserito il seriale a mano 3 volte, controllando che fosse giusto, ma ottenevo sempre un messaggio di errore. 

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Strano.
Tramite mobile si inseriscono anche gli accessori e vengono catalogati con il loro codice modello senza la descrizione del prodotto stesso.



HUFWBCx.png
0 Likes
Walmiltur
Navigator
Opzioni
Ho riprovato di nuovo da desktop e mi dice sempre "Attenzione, il codice IMEI/Seriale non è valido, controlla di aver digitato correttamente.". Ovviamente il codice è corretto e l'ho ricontrollato un sacco di volte.
0 Likes
Walmiltur
Navigator
Opzioni

Ho provato dall'app Samsung Members scansionando il codice a barre e ho potuto registrare sia questo che un altro prodotto. Non mi ha chiesto prova di acquisto e foto del seriale, vedrò di farlo da pc. Non capisco però perchè da pc continuo ad ottenere errore e invece dall'app funziona senza problemi.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
No, non necessiti caricare prove o foto. Basta il S/N .
Nel frattempo, ho provato anche io a caricare il caricabatterie wireless tramite PC e non mi ha permesso di farlo. Tramite app l'ha eseguito in pochi secondi.



HUFWBCx.png
0 Likes
Walmiltur
Navigator
Opzioni

Però ora i prodotti in Samsung Members da pc non li vedo comunque, inoltre se vado sul mio account Samsung, sempre da pc, li vedo ma provando ad aggiungere ricevuta di acquisto e data di acquisto mi dà un errore "Dummy Model", quindi non posso caricarle.

Riesci a verificare se su Samsung Members da pc riesci a vedere il caricabatterie wireless che hai appena inserito?

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao, ti chiedo scusa per il ritardo con cui ti rispondo.
Io dal sito Samsung (pc) riesco a vedere il prodotto appena registrato.
20220318_134413_69868_1647607481.jpg



HUFWBCx.png
0 Likes
Walmiltur
Navigator
Opzioni
Ciao, tranquilla. Dal sito Samsung posso vederlo anche io, ma non lo vedo sul sito di Samsung Members. Potresti verificare? Grazie.
0 Likes