Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet e trenitalia

(Argomento creato il giorno: 12-06-2024 02:23 PM)
1162 Visualizzazioni
Eduxz
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti! ma sarà mai possibile aggiungere i biglietti acquistati con l'app di trenitalia (o in generale i biglietti per mezzi ferroviari/aerei di altre compagnie) sul wallet samsung? perché ora come ora mi ritrovo a dover salvare i miei biglietti sul wallet google che però va ad essere carente a livello di sicurezza. 
0 Likes
7 Risposte
Nitrolux
Pioneer
Opzioni
I biglietti aerei sono stati implementati, adesso si può inserire sia easyJet che Ryanair
Eduxz
Apprentice
Opzioni
ho notato il problema è che altre compagnie come trenitalia o Singapore airline/quatar non sono visualizzate
Nitrolux
Pioneer
Opzioni
Si non è all'altezza di Google wallet al momento, ma lo trovo molto più sicuro perché chiede di autenticarsi ogni volta che fai un pagamento
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Benvenuto @Eduxz, e bentornato @Nitrolux🤝

Attualmente, non vi è la possibilità di inserire tutti i biglietti: è possibile procedere in base alla compagnia.

A tal proposito, sarà mia premura inoltrare il feedback al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, in modo che possa essere preso in considerazione in ottica di miglioramento dei nostri prodotti, e valutato per la predisposizione di nuovi aggiornamenti presenti e futuri. 🙂

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

MattiaBarbella
First Poster
Opzioni
Anche io sarei interessato ad aggiungere i biglietti di trinitaria sul wallet di samsung lo trovo molto utile essendo anche l'unica grossa azienda di trasporto su rotaie in Italia. Grazie a tutti.
Members_BOoZEJU
Apprentice
Opzioni

idem come sopra. interessato anche io a treni italia.

0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@Members_BOoZEJU, ti do il bentornato in Community!

Come indicato in precedenza, la possibilità di inserimento del biglietto all'interno dell'app Samsung Wallet varia in base a quanto previsto dalla compagnia.

Ad ogni modo, lato Samsung, abbiamo proceduto ad inoltrare i vostri feedback al nostro reparto di competenza in modo tale che il vostro suggerimento venga preso in considerazione per eventuali implementazioni.

Lo staff resta a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes