Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Le mie partecipazioni

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
92 Visualizzazioni
-Bobo-
First Poster
Opzioni

Possibile che da Febbraio a Giugno 2024 ancora non si riesca ad entrare "le mie partecipazioni"? 

il portale è ancora in fase di aggiornamento?

i pochi giorni sono diventati mesi?

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao -Bobo-, benvenuto in Community! :handshake:

Le irregolarità che interessavano il portale Samsung Members nei mesi di Gennaio e Febbraio sono state risolte e, attualmente, non ci risulta che alcune sezioni del sito siano inaccessibili.

Quale anomalia riscontri, nello specifico, quando provi ad accedere alla sezione "Le mie partecipazioni"? Compare un avviso di errore?

Stai facendo l'accesso da un computer, tramite un browser web (Chrome, Firefox, Edge, Safari ecc.) o tramite applicazione Samsung Members? Se hai provato a fare l'accesso solo da app, hai la possibilità di testare il funzionamento da un PC?

Se ti servono informazioni sullo stato di una promozione, comunque, puoi rivolgerti anche al Servizio Clienti. 🙂 Di seguito, trovi i riferimenti del supporto di assistenza dedicato:

In alternativa, puoi inviarmi il codice di partecipazione tramite messaggio privato e sarà mia cura controllare lo status della pratica. 

Puoi mandarmi un messaggio privato cliccando sul mio nome e premendo sul pulsante "MESSAGGI":

Cornelia_L_0-1718195311558.png

Fammi sapere!

Ciao!

0 Likes