in data 10-06-2022 05:38 PM
in data 13-06-2022 02:03 PM
Ciao Marco0725,
mi risulta che alcuni giorni fa ci avessi chiesto informazioni sui dati visualizzabili su Strava, quindi la sincronizzazione allora funzionava correttamente:
https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/galaxy-watch-4-e-strava/m-p/5449296#M51567
Adesso non riesci più ad eseguirla dunque?
Sapresti indicare se il problema si è manifestato in seguito a qualche operazione eseguita sullo smartwatch o sulle applicazioni, ad esempio un aggiornamento?
Più che cancellare i dati e la cache di Samsung Health, a mio avviso è preferibile agire direttamente su Strava: è infatti quest'ultima che deve raccogliere i dati già memorizzati su Health ed è possibile che sia "bloccata" e non riesca a recuperarli.
Hai già provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione nel Watch?
In merito all'incongruenza tra i dati di cui ci parlavi nel thread linkato sopra, ho avuto modo di visionare gli allegati; la mappa sembra la stessa, però effettivamente ci sono delle piccole differenze nei km percorsi e su altri dati. Sicuramente Strava sincronizza il percorso effettuato che, appunto, sembra esattamente lo stesso, ma è probabile che elabori diversamente i dati a seconda del calcolo effettuato sulla mappa.
Ti posso dire che una differenza lieve può essere normale per queste ragioni e direi che siamo all'interno della tolleranza 🙂
Resto a disposizione. Ciao!
in data 13-06-2022 02:09 PM