Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti , siccome non uso il wallet di samsung , volevo togliere il pannello dalla schermata home in basso , quello che lo attiva trascinando... Visualizza Post
Ciao a tutti, da quando ho aggiornato samsung pay con il passaggio a wallet, non riesco a far funzionare la compilazione automatica, purtroppo per... Visualizza Post
Ho attualmente un problema con il mio samsung a21s (SM-A217F): non fa la scansione dei malware.
Prima la faceva senza problemi ma ora che... Visualizza Post
Sto cercando di fare un backup su samsung cloud, in attesa dellarrivo del nuovo galaxy, ma non ci risco mi viene questo errore oppure semplicemente... Visualizza Post
Buonasera. La nuova app Samsung wallet non accetta più la carta Pago Bancomat di banca Mediolanum. Su Samsung Pay funzionava ora non più. Perché?
... Visualizza Post
Ciao a tutti, avrei bisogno di passare circa 150 note da Samsung Notes a Google Keep.
Vista la quantità mi servirebbe un metodo massivo... Visualizza Post
Buongiorno, ho comprato il mio m52 5g su amazon qualche mese fà, ho visto che mancava samsung pay e non me ne sono mai preoccupato in quanto uso... Visualizza Post
Salve, come da titolo, posseggo un Samsung A13 e non mi dà la possibilità dal google play store di scaricare l'app
come mai? mi serve senza... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho una domanda, con samsung wallet è possibile registrare delle carte membership nfc ( badge accesso alla palestra, badge vari... Visualizza Post
Buongiorno,
Quando devo caricare un file, samsung mi propone solo onedrive ma io voglio google drive. Come posso avere di default google drive?... Visualizza Post
Salve, mia madre è passara da un s7 edge ad un a32 e non riesco ad effettuare l'accesso al samsung account, perchè è attiva la verifica in 2... Visualizza Post
I test nella diagnostica su assistenza dispositivo sono affidabili al 100%? Cioè se per esempio dice ch ela batteria è tutto apposto quindi normale... Visualizza Post
Salve, purtroppo ho notato che Samsung Pay ha smesso di funzionare, mi spiego: l'app si apre normalmente e, dopo aver usato l'impronta... Visualizza Post
Buongiorno,
Io ho sia un telefono che tablet samsung, abbastanza recenti (2020). Utilizzo samsung notes per gli appunti a scuola da poco più... Visualizza Post