Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho inserito tre carte fedeltà in Samsung wallet e le stesse le ho inserite in gloogle wallet. ho notato che i codici riportati sulle schede... Visualizza Post
Ciao, ho provato in mille modi ma l'app samsung healt nel mio A51 non ne vuole sapere. Mi apre solo una volta la schermata, e cliccando su una... Visualizza Post
Salve, è dalla fine di giugno che alcune app (come zalando, instagram e tinder) non si aprono più.
Quando cerco di aprirle compare hna... Visualizza Post
Buongiorno. Ho un problema con Drive, mi spiego.
Ho collegato alcuni file e cartelle del mio pc sulla sezione di Google Drive "Il mio... Visualizza Post
Samsung ha lanciato ieri il primo firmware beta
One UI 5.0
per la serie Galaxy S22. Prime caratteristiche di cui si ha conferma quando... Visualizza Post
Buongiorno, premettendo che usufruisco dell'operatore virtuale Kena, qualcuno potrebbe indicarmi la procedura per attivare la connessione Volte... Visualizza Post
Ho un Galaxy A13(una bomba) l'ho messo alla prova in vari modi suono, immagini, video memoria e ram e nessuna delusione ma la cosa che mi da... Visualizza Post
Buonasera a tutti. Mi sono accorto che su samsung galaxy a72 non si può più effettuare il backup dell'area personale ma eventualmente solo ed... Visualizza Post
Ciao a tutti , siccome non uso il wallet di samsung , volevo togliere il pannello dalla schermata home in basso , quello che lo attiva trascinando... Visualizza Post
Ciao a tutti, da quando ho aggiornato samsung pay con il passaggio a wallet, non riesco a far funzionare la compilazione automatica, purtroppo per... Visualizza Post
Ho attualmente un problema con il mio samsung a21s (SM-A217F): non fa la scansione dei malware.
Prima la faceva senza problemi ma ora che... Visualizza Post
Sto cercando di fare un backup su samsung cloud, in attesa dellarrivo del nuovo galaxy, ma non ci risco mi viene questo errore oppure semplicemente... Visualizza Post
Buonasera. La nuova app Samsung wallet non accetta più la carta Pago Bancomat di banca Mediolanum. Su Samsung Pay funzionava ora non più. Perché?
... Visualizza Post