in data 12-05-2022 06:32 PM
in data 12-05-2022 06:39 PM
Ciao,
io utilizzo Collegamento a Windows, anche se ha l'unica pecca di non poter condividere i file tra PC e Smartphone.
Sui più recenti Galaxy Book non è un problema perché hai Quick Share, mentre io, che non ho ancora un Galaxy Book, ho l'abbonamento di OneDrive e uso quello.
A presto.
12-05-2022 08:49 PM - modificato 12-05-2022 08:50 PM
in data 12-05-2022 09:43 PM
in data 24-05-2022 04:56 PM
Ciao lookatgigi,
effettivamente la scelta tra i due dispositivi è molto personale, in quanto si tratta in entrambi i casi di servizi veramente funzionali!
In entrambi i casi puoi utilizzare il tuo PC per trasferire file, ricevere notifiche e rispondere ai messaggi.
Samsung Flow, essendo sviluppato da Samsung, è compatibile unicamente con i nostri dispositivi mobili; l'app Collegamento a Windows è invece una funzione dedicata in generale ai dispositivi Android di qualsiasi marchio e, limitatamente, con iPhone.
Samsung Flow ha, però, alcune funzionalità che potrebbero essere utili come lo sblocco del PC, oppure la condivisione di contenuti particolari come gli appunti.
Per il resto, tutto dipende da come ti troverai durante l'uso 🙂 Il nostro consiglio è provarli entrambi, così da individuare il più adatto alle tue esigenze.
Ciao!