in data 30-11-2023 09:46 PM
15-12-2023 12:48 PM - modificato 15-12-2023 05:09 PM
in data 15-12-2023 03:14 PM
in data 15-12-2023 06:00 PM
Ciao a tutti,
Denzho, posso certamente comprendere il tuo punto vista e ti confermo che sarà sicuramente nostra cura inoltrare il tuo feedback a nostro Team di Ricerca e Sviluppo al fine di poter essere valutato.
PaoloM72, ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti.
Al fine di poterti indicare una soluzione precisa, avremmo la necessità di eseguire delle accurate verifiche sui nostri dispositivi, pertanto, sarà nostra premura fornirti un riscontro nel minor tempo possibile!
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
in data 18-12-2023 12:08 PM
Ciao PaoloM72,
in merito alla tua richiesta relativa alla scelta delle applicazioni predefinite, mi preme doverti confermare che quanto riscontri rientra nel consueto funzionamento del prodotto.
Qualora desiderassi visionare tutte le applicazioni selezionabili come predefinite, potrai seguire questo percorso:
A questo punto, in corrispondenza di una determinata funzione, potrai scegliere l'applicazione predefinita che desideri utilizzare.
Per quanto concerne la gestione dei contatti, allo stato attuale, non risulta possibile inserire un'applicazione differente dall'app Rubrica come predefinita, tuttavia, ti confermo che sarà mia cura inoltrare il tuo suggerimento al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, al fine di poter essere valutato per eventuali future implementazioni.
In secondo luogo, potresti indicarmi quali launcher stai utilizzando? Hai provato a verificare se, rimuovendo momentaneamente i launcher in oggetto, riscontri una maggiore fluidità durante l'utilizzo del dispositivo?
In relazione all'utilizzo della modalità incognito sulla tastiera, potresti indicarmi maggiori dettagli in merito all'operazione che desideri effettuare?
In ultima istanza, potresti specificare che tipo d'inconveniente stai riscontrando in fase di sblocco tramite impronta biometrica? Attualmente, risulta applicata una pellicola protettiva sul display?
Considera che, lato nostro, suggeriamo di applicare sul display una pellicola protettiva con uno spessore pari e non superiore a 0.2mm al fine di poter registrare e utilizzare correttamente le impronte biometriche.
Mi fai sapere? Resto a completa disposizione.
Ciao!
in data 19-12-2023 07:09 PM
in data 20-12-2023 03:28 PM
Ciao @_cocco_,
al momento non ci sono ulteriori novità in merito all'argomento. Considera che le verifiche software, inoltre, richiedono tempo.
Come indicato da Danilo, abbiamo sempre cura di inoltrare le vostre considerazioni ai nostri uffici competenti, ma ciò non significa necessariamente che vi siano anche modifiche apportate, perlomeno in tempi brevi.
Rimaniamo a disposizione, ciao!
in data 13-01-2024 04:07 PM
in data 31-10-2024 11:23 AM