Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Finder

(Argomento creato il giorno: 30-11-2023 09:46 PM)
1484 Visualizzazioni
skyene
Pioneer
Opzioni
Ho appena fatto l'aggiornamento ad Android 14 e non trovo più il collegamento a Samsung Finder che avevo messo nella mia home. Era molto comodo per trovare velocemente le app o le impostazioni. Non lo trovo perché è stato tolto oppure ha un nuovo nome?
17 Risposte
Frank_001
Explorer
Opzioni
A quanto pare hanno tolto anche l'impostazione per creare l'icona di Finder.
0 Likes
skyene
Pioneer
Opzioni
È scomodissimo adesso, perché devi aggiungere due passaggi: aprire la schermata app e poi cliccare su cerca in alto per far apparire la tastiera. Invece col Finder sulla home io lo aprivo e scrivevo direttamente perché si apriva automaticamente la tastiera...
PaoloM72
Pioneer
Opzioni
Le cose inteliggenti non hanno vita. Mio primo Samsung.. Lo trovo macchinoso... E l'eliminazione del collegamento a Finder non aiuta.
skyene
Pioneer
Opzioni
In realtà ci si abitua facilmente, tranne se vieni dai pixel, però la mancanza del Finder non mi va proprio giù. Adesso ho questo smartphone e per ora me lo tengo, ma tornerò al pixel
0 Likes
PaoloM72
Pioneer
Opzioni
Io per ovviare al problema pigio sul pulsante sx della barra di navigazione, quello che mostra tutte le app aperte, poi sulla lente (che poi sarebbe finder)
skyene
Pioneer
Opzioni
Aspetta, spiegami meglio... intendi la barra in basso? Perché io non la uso, ho attivato le gesture, ma se mi dici che così funziona...
0 Likes
PaoloM72
Pioneer
Opzioni
Io con la barra non mi ci trovo.. Uso ancora il vecchio sistema dei 3 tasti. Con l'A34 funziona.. Prova
0 Likes
skyene
Pioneer
Opzioni
No allora funziona anche senza la barra, ma non mi trovo lo stesso perché la lente del Finder è in alto, quindi scomoda, e comunque devi cliccare dentro per far apparire la tastiera. Vabbè...
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@skyene, mi spiace che le modifiche apportate con il nuovo aggiornamento non siano di tuo gradimento.

Sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al supporto di competenza.

@PaoloM72, potresti fornirmi quale altri difficoltà stai riscontrando con l'utilizzo del prodotto?

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert