Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Finder

(Argomento creato il giorno: 23-06-2024 09:31 PM)
739 Visualizzazioni
skyene
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti,
visto che in Samsung sono maestri nel complicare la vita ai loro utenti, volevo sapere se esiste un'app capace di sostituire il vecchio Finder che hanno deciso di eliminare mesi fa. 
Stavo usando finora un launcher alternativo per ovviare al problema, però non mi piace troppo l'idea. Se esistesse una app sarebbe tutto più facile. 
0 Likes
13 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

a quale versione di Finder fai riferimento e quali sono le mancanze di quello attuale?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
skyene
Pioneer
Opzioni
Prima aprivo il Finder e compariva la tastiera, senza passaggi ulteriori. Adesso per cercare una app devo aprire l'elenco delle app e poi fare tap su cerca.
Posizione scomoda, passaggio in più, eliminazione stupida di una funzione utile.
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
La tastiera ti comparirà se farai questi passaggi:
apri "Good Lock", e il modulo "Home Up", poi vai su "Home Screen", e su "Scroll" (vedi screenshot) premi "Finder Access" e decidi se abilitarlo sulla Home o sulla griglia delle applicazioni; dopodiché alla sua apertura ti comparirà la tastiera con in alto le applicazioni più usate.SmartSelect_20240624_010445_Home Up_1000016975_1719183885.jpgSmartSelect_20240624_010635_Gallery_1000016977_1719183996.jpg
skyene
Pioneer
Opzioni
Ti ringrazio per la risposta, però non trovo nessuno di questi passaggi. Ho un s22+ aggiornato, dove devo guardare?
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Devi scaricarti dal Galaxy Store l'applicazione "Good Lock", poi il modulo "Home Up" che troverai al suo interno, ed effettuare i passaggi che ti ho descritto precedentemente! 🙂
0 Likes
skyene
Pioneer
Opzioni
Aahh ok ti ringrazio!
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Di nulla, fammi sapere! 😊
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Dimenticavo di ricordarti che con la One UI 6.0 hanno inserito in "Finder" le "Azioni Rapide per le Applicazioni "(vedi screenshot).SmartSelect_20240624_191545_Samsung Members_1000017069_1719249346.jpg
0 Likes
skyene
Pioneer
Opzioni
Ti ringrazio ma questo non mi serve, io vorrei solo la tastiera per cercare le app e magari l'icona del Finder da mettere in home
0 Likes