Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy A5s

(Argomento creato il giorno: 23-06-2024 08:51 PM)
555 Visualizzazioni
rebemary
First Poster
Opzioni
Salve ho acquistato un galaxy A5s e non riesco a collegarlo alla mia tv samsung. Come devo fare ? Non voglio scaricare un app di terzi. Non si potrebbe fare un nuovo aggiornamento e trovare l'opzione smart view
0 Likes
4 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Se smart view non è già disponibile sul telefono, probabilmente il suo hardware non è in grado di sostenere il carico necessario. Un cast ad alta definizione è esigente, in termini di risorse.
rebemary
First Poster
Opzioni
Grazie per la risposta. Quindi mi conviene renderlo?
0 Likes
Riky4646
Voyager
Opzioni
Se l'utilizzo era solo per Smart View allora si
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@rebemary, ti do il benvenuto in Community!

ti confermo che il Galaxy A05s non prevede la funzione nativa di condivisione schermo con l'applicazione Smart View, per cui la possibilità di effettuare il mirroring non è garantita.

Se il tuo TV Samsung è compatibile con SmartThings puoi installare l'applicazione sul tuo Galaxy, connettere il TV e verificare se risulta possibile avviare la condivisione dello schermo.

In alternativa, puoi avvalerti di applicazioni di terze parti o di strumenti esterni, come la Google Chromecast che funziona mediante l'app Google Home e che può essere utilizzata anche su TV non Smart. 

Ci fai sapere se riesci a trovare una soluzione? 

Hai delle necessità particolari per cui ti servirebbe poter effettuare il mirroring? 

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes