Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Radio FM

(Argomento creato il giorno: 09-09-2021 03:56 AM)
793 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Opzioni

Salute a tutti, possiedo un A30s da circa 4 mesi. Questa notte 1/12/2020 è stato fatto l'aggiornamento del software android ed è scomparsa l'app della radio FM. Non c'è stato modo di riattivare la radio, ho contattato anche il servizio di assistenza che non è riuscito a ripristinare il funzionamento della radio FM. L'utilizzo della radio FM mi era molto comodo nel tempo libero potendo ascoltare emittenti locali con news e musica. Avevo scelto questo tipo di smartphone anche per questo servizio. E' inaccettabile che si tiri via una funzione del genere in questo modo. Ho controllato è successo anche ad un altro smartphone Samsung che abbiamo in famiglia.

A chi altri è successo?

Come pensa di rimediare Samsung?   

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
riccardovario
Black Belt 
Opzioni

Ciao francesco, benvenuto in Community!

Desidero confermarti che a far data dal mese di novembre 2020, Samsung ha iniziato a rilasciare degli aggiornamenti software che, se scaricati, avranno l'effetto di rimuovere la funzione radio FM da alcuni modelli di smartphone (oltre a implementare ulteriori funzioni e miglioramenti).

Tale azione si rende necessaria, come indicato nelle informazioni dell'aggiornamento, in ragione dell’entrata in vigore della legge n. 205/2017.

Potrai continuare ad ascoltare la tua radio preferita scaricando la relativa app sul tuo smartphone o utilizzando altre applicazioni dedicate per sfruttare la radio via web.

Ciao!

Riccardo Vario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
1 Rispondere
Soluzione
riccardovario
Black Belt 
Opzioni

Ciao francesco, benvenuto in Community!

Desidero confermarti che a far data dal mese di novembre 2020, Samsung ha iniziato a rilasciare degli aggiornamenti software che, se scaricati, avranno l'effetto di rimuovere la funzione radio FM da alcuni modelli di smartphone (oltre a implementare ulteriori funzioni e miglioramenti).

Tale azione si rende necessaria, come indicato nelle informazioni dell'aggiornamento, in ragione dell’entrata in vigore della legge n. 205/2017.

Potrai continuare ad ascoltare la tua radio preferita scaricando la relativa app sul tuo smartphone o utilizzando altre applicazioni dedicate per sfruttare la radio via web.

Ciao!

Riccardo Vario
0 Likes