Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google maps in auto

(Argomento creato il giorno: 24-02-2024 09:24 PM)
649 Visualizzazioni
Andrej7720
Student
Opzioni

Buongiorno. Vi presento il mio problema.

A52s 5g, Collegato il telefono con bluetooth per le chiamate, funziona bene, per ascoltare musica, pure. Il problema nasce quando voglio usare contemporaneamente google map e ascoltare l'autoradio. Gli avvisi di svolta ecc. non vengono trasmessi al sistema, devo mettere come sorgente Bluetooth ma non ho l'autoradio, oppure scollego il bluetooth e abbasso la radio e metto al massimo il telefono. Però cosi facendo non posso usare il telefono. Perché?? Dov'è che sbaglio. Grazie.

0 Likes
2 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

La raggione e che l'auto e in grado di scegliere solo un sorgente audio alla volta. Android Auto (e le indicazioni stradali) funzionano come un sorgente indipendente , e l'autoradio come un altro sorgente. Si come le auto posso avere solo un sorgente alla volta , significa che questo non e possibile.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Andrej7720, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarmi se, per connettere lo smartphone al sistema di infotainment dell'auto, utilizzi il collegamento standard oppure Android Auto?

Se utilizzi Android Auto, la condizione che riscontri dipende dal funzionamento del sistema multimediale della tua vettura.

Come spiegato da NoCoolNameLeft4Me, molti sistemi multimediali offrono le sorgenti in modo distinto: la Radio è una sorgente a sè stante rispetto alle funzioni offerte mediante Android Auto e, quindi, se desideri ascoltare la radio, le funzionalità previste dallo smartphone con Android Auto vengono momentaneamente escluse.

Se il tuo interesse è semplicemente quello di ascoltare determinate stazioni radio, posso consigliarti di verificare se sono disponibili app per ascoltare la radio online dallo smartphone e compatibili con Android Auto: in questo modo, potresti ascoltare la radio dagli altoparlanti della vettura rimanendo sulla sorgente Android Auto.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes