in data 02-11-2024 12:27 PM
in data 23-12-2024 04:01 PM
in data 24-12-2024 02:44 PM
Ciao @progress71,
mi spiace per questa situazione, ma non posso che confermare quanto è stato anticipato da Claudia.
Davanti a situazioni di questo tipo, non sono possibili interventi autonomi: è fondamentale una perizia da parte dei nostri tecnici.
Come spiegato da Claudia, il backup potrebbe essere proprio all'origine del conflitto software che stai riscontrando, per questo motivo l'errore è il medesimo.
I nostri tecnici avranno cura di riconsegnarti un prodotto perfettamente funzionante nel più breve tempo possibile.
Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità, ciao!
in data 24-12-2024 03:05 PM
in data 28-12-2024 10:42 AM
in data 28-12-2024 10:43 AM
in data 16-03-2025 09:35 AM
Grazie al suo aiuto, anche io ho risolto il problema. Avevo aperto una segnalazione un mese fa e nessuno del servizio clienti è riuscito ad aiutarmi; l'unica soluzione che mi è stata offerta è stata il ripristino dei dati di fabbrica.
in data 17-03-2025 04:28 PM
Ciao Raf1987,
ci tengo a precisare che, generalmente, quando viene proposto di effettuare un ripristino alle condizioni di fabbrica è proprio perché, appunto, si ipotizza che nel dispositivo sia presente un conflitto software, potenzialmente creato da un'app installata.
Proprio per questo motivo, si suggerisce di testare il funzionamento del dispositivo senza introdurre un backup e scaricando manualmente soltanto le applicazioni effettivamente utilizzate.
Ad ogni modo, sono felice che l'esperienza condivisa da altri utenti sia stata risolutiva nel tuo caso e abbia avuto modo di rintracciare l'app responsabile dell'inconveniente.
Resto a disposizione per eventuali esigenze future.
Ciao!
Claudia
Samsung Community Expert