Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Smarthings

(Argomento creato il giorno: 02-11-2024 12:27 PM)
299 Visualizzazioni
progress71
Apprentice
Opzioni
Da stamattina non posso usare l'app Smarthings, in quanto mi dicono che il dispositivo è stato sottoposto a rooting o modificato senza autorizzazione. Nulla di tutto ciò è stato fatto e non posso utilizzare i dispositivi smarthings acquistati.
Come posso risolvere?
Grazie 

0 Likes
26 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

aprendo Samsung Pay, Samsung Health e/o Samsung Pass hai lo stesso messaggio?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

progress71
Apprentice
Opzioni
No, nessun problema sulle altre app
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
É un bug dell'aggiornamento del 21 ottobre. A me funziona bene ma alcuni si stanno lamentando. Potresti provare fare il downgrade...
0 Likes
progress71
Apprentice
Opzioni
Come fare un downgrade ? Inoltre fino a ieri funzionava correttamente...grazie mille
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Prova a fare un riavvio del telefono per vedere se risolvi.

Per fare un downgrade puoi andare su Impostazioni, Applicazioni, SmartThings, tre puntini, disinstalla aggiornamenti.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
progress71
Apprentice
Opzioni
Ho provato a eseguire il riavvio e nulla, inoltre sono andato su applicazioni-Smarthings e tre puntini, ma non c'è la voce disinstalla aggiornamenti, ma solo la spunta su agg automatici e segnala. Grazie per l'assistenza
0 Likes
fdfsdfsdf
First Poster
Opzioni

anche da me, stesso discorso. attendo sviluppi.....

0 Likes
progress71
Apprentice
Opzioni
Grazie del feedback, a questo punto escludo problematiche legate al mio telefono. Speriamo risolvano, ho 4 smartag connessi e non posso utilizzarli.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

progress71, fdfsdfsdf, vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Considerando la tipologia d'inconveniente, vi suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache dell'app SmartThings, nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • SmartThings
  • Spazio di archiviazione 
  • Svuota cache

Ci tengo a rassicurarvi sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app. 

Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato continui a persistere. 

Laddove questa operazione non dovesse essere risolutiva, vi chiedo cortesemente di riprodurre l'anomalia ed, entro tre minuti, inviarci una segnalazione di errore, seguendo questi semplici passaggi: 

• Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Invia Feedback
  • Premere sul simbolo a forma di matita in basso a destra
  • Segnala un errore 

Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.

In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirvi un riscontro nel minor tempo possibile. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes