Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi samsung wallet

(Argomento creato il giorno: venerdì)
64 Visualizzazioni
SimonaCataldi
Journeyman
Opzioni
Buonasera, ho un problema e non so come risolverlo pertanto chiedo un parere, purtroppo da quando ho installato samsung wallet per cercare di configurarlo al meglio con un nuovo smartwatch galaxy, non è più abilitato ai pagamenti contactless in servizio "Google pay"(solo pagamento online), ed è scomparso il servizio "Samsung pass", cercando online ho capito che si stava cercando di migrare questo servizio verso samsung wallet, il problema è che ho perso tutti i dati salvati in esso e non riesco a recuperarli.
Come posso fare per recuperarli?
Simona
0 Likes
8 Risposte
-frà-
Explorer
Opzioni
Hai unito samsung pass e Wallet?
0 Likes
SimonaCataldi
Journeyman
Opzioni
Si sono uniti da soli mi sembra, avevo anche trovato informazioni in merito a questa cosa su alcune notifiche di samsung pass prima che sparisse
-frà-
Explorer
Opzioni
Comunque non fa nulla , se non ti funziona la carta elimina la carta dal wallet e la inserisci nuovamente, e poi l'attivi dal whatch
0 Likes
SimonaCataldi
Journeyman
Opzioni
Il mio problema reale non sono le carte, sono tutte le password registrare e le informazioni
-frà-
Explorer
Opzioni
Ma se cerchi pass non ti fa risultati ?
0 Likes
SimonaCataldi
Journeyman
Opzioni
Niente di niente, pass vuoto, tutti gli account collegati desincronizzati, alcuni li ho recuperati in altri modi ma erano diversi molti neanche li ricordo
0 Likes
-frà-
Explorer
Opzioni
Utilizzi sempre lo stesso account? Perché molto strano
0 Likes
SimonaCataldi
Journeyman
Opzioni
Si lo soo... comunque sempre lo stesso
0 Likes