Da qualche giorno sto avendo un problema , non riesco a vedere nessun calale su Samsung O, il bello è che proprio in questi giorni (prima del problema} avevo eseguito (per dire) una prova a 360 gradi di questa app, e preparato degli screen per dire quanto bene mi sono trovato, di quanti canali e contenuti (fino all'80%in italiano ) ci sono, qualità immagine, audio, argomenti trattati. Bene....da qualche giorno non riesco a vedere più niente ad eccezione del canale standard, quello appena si apre. Del resto non mi fa selezionare niente, si aprono solo le informazioni sul programma. Ho fatto tutte le prove, cancellato la cache, ripristinato l'app... niente. Ho risolto scaricando l'app Samsung TV , ma mi piacerebbe riavere tutto nella schermata di sinistra senza avere un app in più. Spero si possa risolvere
Per concludere riprendendo il discorso di prima solo un piccolo difetto e una mancanza ho riscontrato. Il difetto che non ce la possibilità con su Samsung TV di fare il mirroring sulla TV e la mancanza che c'è un solo canale per tecnologia scienza e novità.