Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi audio tab a

(Argomento creato il giorno: 05-04-2020 12:54 PM)
1876 Visualizzazioni
Lau80
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho un problema con il tablet tab a.  Senza motivo l'audio cuffie non funziona più. Pensavo fossero le cuffie rotte invece no. Ho pensato allo spinotto, ho provato con altre cuffie e non funziona ancora. Ho provato anche inserendole da dove si carica la batteria con l'adattatore ma ancora niente. L'audio in cuffia non si sente. Gli aggiornamenti sono tutti fatti, ho provato anche in modalità provvisoria sicura ma niente. Cosa può essere? 

0 Likes
1 Rispondere
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Lau80, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Sono spiacente per quanto stai riscontrando sul tuo dispositivo.

Considerato il risultato delle verifiche con differenti auricolari, è possibile che la mancata riproduzione sia imputabile a un mancato funzionamento del connettore del dispositivo.

Hai verificato se è presente dello sporco o se il connettore è ostruito?

Il mio suggerimento è quello di far periziare il dispositivo presso un centro di assistenza Samsung!

Visto il particolare momento, però, ti invito a contattare i nostri canali di supporto diretto, disponibili QUI, così da valutare con un operatore la modalità di intervento più adeguata.

Tienici aggiornati!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes