Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema app note

(Argomento creato il giorno: 28-02-2025 10:01 AM)
86 Visualizzazioni
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
buongiorno io sto avendo problemi con la stampa dei pdf compilati usando la app note...stampa il foglio a metà con una scritta sovrapposta che dice: 
"error name: indefinied
 offending command f5 
description pdf format error 
operand stack
 -dict-"
qualcuno ha mai avuto questa situazione?
lo fa sia con il mio tab s9fe che con il mio s24u
0 Likes
7 Risposte
Mohamed09
Pioneer
Opzioni
Ma ti va stampando da qualche altra applicazione?
0 Likes
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
No no dalla stessa app note usando il servizio di stampa samsung
0 Likes
Erichina5
Voyager
Opzioni
Che stampante hai?
0 Likes
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
Kyocera ecosys m3645dn
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Dariovw, se provi a stampare il file in un differente formato, l'inconveniente sussiste?

Quali parametri hai settato prima di procedere con la stampa? Hai provato regolando il parametro Dimensioni carta?

Lato stampante invece, i parametri sono stati settati correttamente?

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti suggerisco di procedere con una pulizia della cache dell'app Notes:

• impostazioni
  • applicazioni
  • Samsung Notes
  • spazio di archiviazione
  • svuota cache

Dopodiché, scollega e ricollega la stampante. 

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 😊

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
Dariovw
Pathfinder
Opzioni
se stampo formato jpg lo stampa correttamente , i parametri sono corretti come lo sono sempre stati ma di colpo ha smesso di funzionare. ho provato ad applicare la procedura elencata ma nulla il problema persiste.
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Dariovw,

dalle informazioni fornite, parrebbe che l'inconveniente si presenti unicamente se stampi un file in formato PDF.

Inoltre, anche nella descrizione del messaggio di errore appare la dicitura "pdf format error".

Per cui, desideravo comprendere se modificando il file con Samsung Notes e poi salvandolo come nuovo PDF, quando vai ad effettuare la stampa in un secondo momento accade lo stesso.

Sarebbe utile comprendere, anche, se aprendo il file con un'app differente, come ad esempio un lettore PDF, la stampa avviene correttamente.

Infine, hai verificato se riesci a procedere alla stampa utilizzando l'app sviluppata dal produttore della tua stampante?

Puoi trovare l'applicazione in questione nel Google Play Store, accedendo a questo link:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.kyocera.kyoprint&hl=it

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes