in data 20-10-2023 03:36 PM
in data 23-10-2023 10:27 AM
Ciao @Ramakko,
bentornato in Community!
Mi spiace per il disagio. Le cause della mancata sincronizzazione possono essere diverse, posso però suggerirti alcuni step da seguire per cercare di individuare una soluzione efficace.
Innanzitutto è fondamentale accertarsi che la sincronizzazione sia attiva sulle App di tutti i prodotti, così come la funzione di sincronizzazione dal menù di selezione rapida (o menù a tendina) dei dispositivi.
Inoltre sarebbe utile verificare anche che le App siano tutte aggiornate sui vari prodotti.
Per finire, potresti provare a cancellare la cache di Samsung Notes su ogni dispositivo e verificare se vi siano miglioramenti. Per eseguire questa operazione occorre andare su:
Tienici aggiornati, ciao!
in data 20-11-2024 10:43 PM
Ciao,
Anch'io sto riscontrando problemi nel sincronizzare Samsung Notes sul mio Galaxy S22 Ultra. Ho già seguito tutte le operazioni suggerite, ma il problema sembra essere che, entrando nelle impostazioni di Samsung Notes, non trovo proprio la funzione di sincronizzazione (o almeno non riesco a individuarla).
Allego una foto per mostrarti meglio la situazione. Potresti aiutarmi a capire cosa devo fare?
Grazie!
in data 21-11-2024 02:44 PM
Ciao Simo732, ti do il benvenuto in Community!
Considerato che l'opzione per attivare la sincronizzazione con Samsung Cloud non è presente, ti chiedo di verificare che il Samsung Account sia correttamente impostato nelle impostazioni del dispositivo.
Potrai verificare in questo modo:
Se fosse presente, ti chiedo di indicarci se in passato lo stesso Samsung Account era impostato in un altro dispositivo e se riuscivi a sincronizzare le note create con Samsung Notes.
Fammi sapere.
Ciao!