Salve, qualcuno ni saprebbe dire quando ci sarà l'aggiornamento ad Android 11 per il samsung s10? Grazie Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
| Custom List Message Item |
|---|
|
Salve, qualcuno ni saprebbe dire quando ci sarà l'aggiornamento ad Android 11 per il samsung s10? Grazie Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho un problema con un'app ("Aukey Fit", nello specifico) che, anche se bloccata (tramite Impostazioni --- App --- Consenti... Visualizza Post Ho già provato a togliere la spunta ✅ in consentì attività in background ma non cambia nulla per l'a... Visualizza Post |
|
Buongiorno, abbiamo fornito vari smartphone al nostro personale, tutti con lo stesso Samsung Account, in modo da avere un accesso univoco al... Visualizza Post Ciao AppSogedim, ti do il benvenuto in Community 🙂 Al fine di verificare le opzioni a disposizione ... Visualizza Post |
|
Ciao Maria7858, benvenuta in Community 🙂 Se hai ricevuto l'email di conferma ordine mi sento di tra... Visualizza Post |
|
Ciao Community, Bentornati all'appuntamento con il... Samsung Community Quiz Ecco la domanda della settimana... ... Visualizza Post Ciao Community, Grazie per aver partecipato anche questa settimana, siamo sempre più vicini al verde... Visualizza Post |
|
Ciao, a nessuno è capitato di non poter acquistare sullo shop samsung perchè sul carrello è rimasto un articolo non più disponibile? Non si... Visualizza Post ciao, è da novembre che chiamo numeri verde, invio segnalazioni e perdo tempo al telefono... Ti ho i... Visualizza Post |
|
Buongiorno, voglio utillizare una Samsung A21S con Smartthings ma non mi fa scaricare l'app dallo store. Sapete motivo e soluzioni? Visualizza Post Ciao Drappo Anche sul mio A21s diceva la stessa cosa. SmartThings la trovi solo sul Galaxy store. Visualizza Post |
|
Buonasera. Dopo l aggiornamento di oggi di Health sono scomparsi anche dall app i piani saliti oltre che dal watch già da tempo. Non li trovo solo... Visualizza Post Ciao Peps9, le tue perplessità sono comprensibili e ce ne dispiace, ma devo confermarti quanto già e... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti avrei bisogno di una informazione... Gli articoli del samsung shop members si aggiornano ogni mese? Ho visto che il 15 scadono... Visualizza Post Ciao 3fps, ti do il benvenuto in Community 🙂 Per maggiori ragguagli circa le iniziative promozional... Visualizza Post |
|
Come posso risolvere ? Provo anche a ripetere ma sempre la stessa cosa Visualizza Post lo ha fatto anche a me oggi per una mezz'ora, poi si è risolto da solo con un riavvio, stessa ora...... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, sto riscontrando questo problema, avevo installato alcune watch face con dei Voucher, e fino a lì nessun problema.Ad un certo... Visualizza Post Anch'io mi trovo nella stessa situazione, non riesco più a scaricare le Watchface con voucher, prese... Visualizza Post |
|
Ho già scritto questo messaggio sul playstore per Microsoft Onedrive, ma lo ripropongo anche qui. Vada per la migrazione da Samsung Cloud a... Visualizza Post Ciao Salvojr, claudia0782 🙂 posso comprendere il disappunto per la modifica di alcune funzioni nel ... Visualizza Post |
|
Ciao scrivo questo post per esprimere il mio disappunto sulla non compatibilità di Hype con Samsung Pay. Vista la popolarità che ha questa carta... Visualizza Post Ciao Davyde92, mi spiace ma la Banca Sella attualmente non mi risulta tra quelle che supportano il n... Visualizza Post |
|
Premetto che uso la tastiera in 3/4 . A volte quando scrivo "ciao" il suggerimento è giusto mentre a volte mi escono suggerimenti senza... Visualizza Post ho già provato quello che consigli , ho provato anche la tastiera di google ma non mi dà la possibil... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, dal mese di Gennaio, ho cominciato ad usare Samsung Pay per effettuare i pagamenti nei negozi, ma al momento non sono ancora... Visualizza Post Ciao Otrux, sono spiacente per la tua delusione, tuttavia non posso che confermarti che si tratta di... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, domanda: posso impostare come lettore predefinito quando dico "ok google avvia musica" un'app che non sia youtube,... Visualizza Post Ciao Sabrina, Avevo già rintracciato il menù da te indicato ma nella lista non è presente l'app che ... Visualizza Post |
|
Da molti giorni che samsung health mi segnala errori del tipo: "samsung health non risponde". Come posso risolvere ? Visualizza Post |
|
io casini ilaria chiedo quando arriva aggiornamento di gennaio 2021 Visualizza Post s10 itv niente ancora.. brava samsung, diamo priorità alla Svizzera e all' India.. sapranno mai che ... Visualizza Post |
|
Ho necessità di creare una routine che, quando sono a casa, disabiliti il GPS ed attivi il risparmio energetico e che una volta fuori riabiliti il... Visualizza Post |
|
Ho comprato da poco a21s ma la versione di app notes è ferma alla 3.7.09.22 , impossibile aggiornare sia dallo store Galaxy sia da Google play... Visualizza Post Ciao, probabilmente per il tuo modello la versione più recente disponibile è la 3.7. Quando ricevera... Visualizza Post |
| Utente | Numero di likes |
|---|---|
| 295 | |
| 30 | |
| 30 |
| Oggetto | Likes |
|---|---|
| 13 | |
| 12 | |
| 8 |