in data 22-10-2021 12:27 AM
Salve a tutti. Ho un problema con il cloud di samsung. Mi spiego meglio: ho salvato alcuni contatti sul cloud e dopo averli eliminati dalla rubrica continuano ad apparire come se non li avessi mai cancellati. Si può risolvere questo problema? È molto fastidioso
in data 22-10-2021 02:37 AM
in data 22-10-2021 10:54 AM
in data 23-10-2021 02:39 PM
La sincronizzazione con google è disattivata. L'unica sincronizzazione attiva è quella di samsung cloud. Il problema persiste...
in data 27-10-2021 01:28 PM
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community a Aries_Pevensie!
La situazione ipotizzata da Nexxuno sembra essere plausibile. @Aries_Pevensie , malgrado ci confermi che la sincronizzazione è disattivata, potresti verificare sul tuo account Google accedendo da browser?
Controlla se nella sezione Rubrica sono ancora presenti i contatti che invece da telefono sono stati eliminati.
Tienici informati. Buona giornata 🙂
in data 27-10-2021 08:01 PM
Non ho idea di come si faccia a vedere dall'account google la sezione rubrica.
Qui ho tutto disattivato ma i contatti continuano a riapparire
in data 29-10-2021 02:59 PM
Ciao Aries_Pevensie,
al di là delle opzioni mostrate nello screenshot nello specifico, verifica se dal pannello rapido superiore sia attiva la spunta sul toggle di Sincronizzazione.
Se lo è, disattivala momentaneamente e monitora la situazione.
Relativamente all'ispezione dell'account Google, accedi via browser con le tue credenziali e poi consulta questa sezione:
- Persone e condivisione
- Contatti
In questo gruppo sono ancora presenti le numerazioni eliminate sul dispositivo?
Facci sapere. Buona giornata 🙂
in data 03-11-2021 06:49 PM
Ciao, ho controllato tutto. Ho disattivato la sincronizzazione dal pannello rapido del telefono e ho controllato tutti gli account collegati. I numeri non appaiono in nessuno di questi account e il problema persiste