Salve, vorrei importare le password di Google o di qualsiasi altro browser su Samsung pass, ho provato ad esportarle in formato csv, però Samsung... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Salve, vorrei importare le password di Google o di qualsiasi altro browser su Samsung pass, ho provato ad esportarle in formato csv, però Samsung... Visualizza Post |
Salve, purtroppo non riesco a venirne a capo. Qualcuno sa come abbassare il volume della tastiera gboard senza passare dalle impostazioni audio di... Visualizza Post Ciao Jawher7, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/problema-aud... Visualizza Post |
Una buona Domenica a tutti i Members 😊 Visualizza Post Ciao purpetta, ho visto che il mio collega @Michele_P ti ha risposto qui: https://eu.community.samsu... Visualizza Post |
Quando cerco di cancellare la mia cronologia mi escono i risultati ma non il tasto per cancellarla, di conseguenza il mio dispositivo accumula dati... Visualizza Post Ciao giovanmi, benvenuto nella nostra Community, ciao Liberonino! A quale processo/App stai facendo ... Visualizza Post |
Chiedo a samsung di togliere questa scorciatoia per samsung pay dalla schermata home e di blocco perché è fastidiosa e come tutte le altre cose non... Visualizza Post Ciao a tutti, alex1__, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Potresti gentilmente fornirmi ... Visualizza Post |
Consiglio a samsung dovrebbe fare una propria applicazione come quella di google per trovare il telefono samsung si potrebbe chiamare trova il mio... Visualizza Post Quello è vero Visualizza Post |
Ciao, da qualche giorno le ore di sonno non vengono più sincronizzate con samsung Health. Active2 registra regolarmente il sonno ma non vengono più... Visualizza Post Ciao Carloalberto74, ciò che ci segnali è effettivamente insolito. L'unica misurazione che non viene... Visualizza Post |
Salve a tutti. Ho un problema con il cloud di samsung. Mi spiego meglio: ho salvato alcuni contatti sul cloud e dopo averli eliminati dalla rubrica... Visualizza Post Ciao, ho controllato tutto. Ho disattivato la sincronizzazione dal pannello rapido del telefono e ho... Visualizza Post |
Salve ho acquistato un galaxy note 20 e ho provato a fare la configurazione di samsung pay, ma quando vado a mettere la via mi dice che... Visualizza Post Ciao P1gnaa, probabilmente è in corso giusto un piccolo conflitto software. Ti raccomando di provare... Visualizza Post |
Salve Members, ieri ho visto la nuova app Meteo che sarà rilasciata con la nuova OneUi 4.0, e mi piace tantissimo. Mi chiedevo se questa app già si... Visualizza Post Solo al rilascio one ui 4 Visualizza Post |
Sapevate che con i comandi vocali si può riavviare lo smartphone, spegnere il display ed ad esempio conoscere la percentuale della batteria?... Visualizza Post Ciao a tutti! Non posso che unirmi alla soddisfazione per gli apprezzamenti verso Bixby che, nonosta... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, Sto valutando l'acquisto di un Galaxy Book S. Ho necessità di un PC leggero e molto comodo per lo studio. Tuttavia, per me... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Da un pò di tempo non riesco a trasferire file con quick share dal mio galaxy s10 al mio galaxy book pro 360. Tutti e due sono... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un problema con l'importazione dei messaggi da un Huawei a un Samsung s20 fe I messaggi dei contatti salvati senza... Visualizza Post Ciao e grazie, Ho segnalato l'errore, per chi avesse il mio stesso problema, io al momento ho scaric... Visualizza Post |
Non mi fa più sincronizzare i dati di samsung health dicendo che c'è un errore. Succede anche a voi? Come si risolve? Visualizza Post Ciao Giovadidas, se anche dissociando e riassociando l'account l'anomalia insiste, ti raccomando di ... Visualizza Post |
Ho comprato da qualche giorno un Samsung A 12. Ho fatto gli aggiornamenti proposti ma dal primo giorno visualizza questa notifica che purtroppo... Visualizza Post Risolto: ho riavviato e la notifica è scomparsa. 🤦 A pensarlo prima... Grazie ugualmente per le ris... Visualizza Post |
Ciao a tutti, volevo acquistare per mia figlia lo smartphone in oggetto, ho trovato un sito che lo vende ad un prezzo conveniente me è... Visualizza Post Ciao, non è garantito il corretto funzionamento di Samsung Pay, chiedi espressamente la versione ita... Visualizza Post |
Buongiorno, Non riesco a far funzionare l'hotspot dal mio telefono e non sto capendo dove sia il problema. Quando collego l'altro... Visualizza Post Ciao a tutti, missvariabile, benvenuta nella Community Samsung! 🤝 Sono felice di sapere che tu abbi... Visualizza Post |
|
Utente | Numero di likes |
---|---|
220 | |
20 | |
18 |