Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Notes non funziona

(Argomento creato il giorno: 30-08-2024 11:39 AM)
136 Visualizzazioni
Cristiano3398
Navigator
Opzioni

Salve a tutti, ho un PC galaxy book s (intel) del 2020. Da mesi l'applicazione Samsung Notes su questo non funziona. Appena si iniziano ad utilizzare il touchscreen del PC oppure gli strumenti, come evidenziatore, disegno ecc, l'app si chiude in automatico. Ho provato a disinstallarla, resettarla, scollegarla dal cloud, ma niente. Ho aperto anche una segnalazione su samsung members, ma anche lì i tecnici continuano a chiedermi se lho resettata ecc, senza risolvere il problema. A qualcun altro succede?

0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Cristiano3398,

dal momento che l'App va proprio in crash all'utilizzo degli strumenti, come mi pare di capire, è chiaro che ci troviamo di fronte ad un inconveniente momentaneo.

Hai già provato a svolgere anche una Recovery del Book, in modo da provare a ristrutturare il firmware nel suo complesso? Qui una piccola guida a riguardo: https://www.samsung.com/it/support/computing/come-ripristinare-il-computer-allo-stato-iniziale-utili...

Fammi sapere come va, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Cristiano3398
Navigator
Opzioni
Devo fare un ripristino facendo prima un backup giusto? L'app in questione la cancello prima del backup?
0 Likes
Members_M6yoBIK
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anche io ho questo problema. Sempre un PC galaxy book s (intel) del 2020, con l'app che si blocca quando vengono utilizzati gli strumenti. Lei è riuscito a risolvere? Ho provato ha fare tutto tranne la Recovery del Book, ha funzionato?

0 Likes