Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con S10 nel scaricare l'app Huawei Health

(Argomento creato il giorno: 28-01-2020 10:59 PM)
23766 Visualizzazioni
giammy1987
Journeyman
Opzioni

Salve ho aquistato uno Smartwatch Huawei Watch GT dopo aver chiesro se fosse comparabile con il samsung s10..la risposta? si

bene scarico l'app Huawai Health per installare il tutto sul cellulare e poi eventualmente fare il Paire con lo smartwatch ma alla fine una volta scaricata l'app quando la vado ad aprire sul cellulare la scritta che esce è

"L'app Huawei Mobile Services continua ad interrompersi" non aprendola nemmeno per cui non posso poi andare nemmeno avanti e provare minimamente a trovare l'orologio anzi quando apro l'app arriva la notifica nelle impostazioni che l'app Huawei consuma anche molta batteria

Spero in un vostro pronto aiuto o consiglio

img_1626.jpg

0 Likes
16 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

hai già provato a disinstallare l'applicazione e reinstallarla?

Hai già informato Huawei del problema?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao giammy1987, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Non essendo l'applicazione di nostra gestione non abbiamo la possibilità di garantirti che sia correttamente funzionante e compatibile con l'S10, per cui per verificare questo aspetto è consigliabile rivolgersi direttamente allo sviluppatore.

Lato dispositivo, posso suggerirti di procedere in questo modo:

• tieni premuto sull'icona dell'applicazione e scegli la voce Info app
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati > OK

Successivamente disinstalla l'applicazione ed esegui l'ottimizzazione del sistema dal menu Impostazioni > Assistenza dispositivo. Chiudi tutte le applicazioni aperte, poi riavvia il telefono ed accedi al Play Store per installare nuovamente l'applicazione. 

A questo punto accedi a:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • 3 pallini in alto a destra
  • Accesso speciale
  • Ottimizza uso batteria
  • App non ottimizzate > Tutti/e
  • cerca l'applicazione e disattiva il cursore

Se il problema persiste, probabilmente l'applicazione non sta funzionando regolarmente o potrebbe essere presente qualche altra app che genera un conflitto nel funzionamento. Eventualmente, se hai installate applicazioni simili, prova a rimuoverle.

Nel caso in cui il problema persista, ti suggerisco di informare lo sviluppatore come consigliato.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
giammy1987
Journeyman
Opzioni

nulla purtroppo ho fatto tutta la procedura dettagliata ma la schermata che esce è sempre la medesima...

non so cosa fare purtroppo e pure sono compatibili lo smartwatch ed il telefono

0 Likes
giammy1987
Journeyman
Opzioni

si l'ho tolta e rimessa nn so quante volte...ma fa sempre lo stesso errore ed onestamente anche questi di Huawei hanno miliardi di numeri e nn so nemmeno a quale rivolgermi

0 Likes
giammy1987
Journeyman
Opzioni

ho scaricato la medesima app sul un'altro samsung e ci sono riuscito l'app funziona...quindi è valida la teoria del crash! ora pero il problema e che mio padre non ha installato quasi nulla di app particolari che possano recare danno credo -.-

0 Likes
giammy1987
Journeyman
Opzioni

725215C5-35A6-42C7-9EFF-969C3CB7FEE3.jpeg

Quando provo ad installare l'applicazione mi porta a questa schermata mi arriva una notifica come se il telefono avesse rilevato una sorta di virus o applicazione sconosciuta e non la fa aprire

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao giammy1987,

ti consiglio di disinstallare o mettere in sospensione applicazioni con funzioni simili a quella in uso, oppure app di pulizia di sistema, antivirus etc.

Ti consiglio anche di verificare che non sia attivo alcun tipo di risparmio energetico.

Per aggiungere un'app tra quelle in sospensione, la procedura é la seguente:

• impostazioni
  • assistenza dispositivo
  • batteria
  • risparmio energia applicazione
  • applicazioni in sospensione

In caso di necessità, valuta anche un backup e ripristino del telefono.

Fammi sapere, 

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
SimoRoss04
First Poster
Opzioni

Ciao, ho riscontrato il tuo stesso problema con il Watch GT Huawei acquistato da mio fratello e associandolo al suo Galaxy S10 gli esce fuori quel problema. 

Abbiamo risolto dopo varie ricerche semplicemente scaricando da apk mirror o siti simili la versione 4.0.1.207 Huawei mobile service, che è la versione aggiornata che supporta Android 10. L'app presente sul play store non è aggiornata a quest'ultima versione e pertanto crash se installata su un dispositivo con ultima versione di Android. 

Adesso lo sta usando da 4 giorni e funziona regolarmente senza problemi o altro.

Buona serata 

0 Likes
giammy1987
Journeyman
Opzioni

grazie mille sono riuscito con questa dritta a scaricare l'app ora ho un nuovo problema ahaha l'orologio ha riconosciuto il telefono ma quando cerco con il bluetooth dal samsung l'orologio non lo trova ed il bluetooth sull'Iwatch è attivo tu come hai fatto diciamo dopo lo scarico dell'app huawei health per far combaciare poi le app la rubrica e tutto cio che riguarda il samsung sul dispositivo

Ti ringrazio anticipatamente

0 Likes