Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Health - Nessuna visualizzazione Risultati migliori

(Argomento creato il giorno: 28-11-2024 02:14 PM)
146 Visualizzazioni
DaveLinge
First Poster
Opzioni
Ciao, ho notato che nella sezione "Profilo" della App Samsung Health non vengono registrati/visualizzati i Record personali. C'è scritto Nessun record personale e la mattonella non è cliccabile.
È un problema risolvibile con qualche azione?
S24+Watch7
Grazie
0 Likes
6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao DaveLinge, benvenuto sulla Community Samsung!

Normalmente, la voce "Nessun record personale" viene proposta proprio nel momento in cui, effettivamente, l'app non ha registrato alcun record: nel tuo caso, avevi registrato dei record che erano visibili su quella schermata e ora non li vedi più?

In tal caso, tale condizione si è presentata in modo improvviso e senza alcuna ragione apparente? Oppure a seguito di qualche operazione precisa come, per esempio, un aggiornamento di sistema o dell'app?

Altri dati come gli allenamenti svolti, i cibi consumati etc. vengono correttamente mostrati dall'app?

In attesa di un riscontro riguardo questi dettagli, ti consiglio di provare a cancellare la cache di Samsung Health al fine di escludere un inconveniente momentaneo: segui questi passaggi ⬇️

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Health
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache

In seguito, riavvia il telefono.

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
DaveLinge
First Poster
Opzioni
Ciao, un collega che ha lo stesso smartwatch mi dice che i record vengono registrati solo con l'attivazione di un allenamento ( camminata o corsa, per esempio ) e non con il normale contapassi, è corretto?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao DaveLinge,

ti comunico che, non è necessario avviare un allenamento per la registrazione dei Record personali.

I record verranno registrati in maniera automatica anche solamente in base al numero dei passi effettuati.

Hai avuto modo di eseguire le operazioni riportate in precedenza dalla collega Veronica?

Tienici aggiornati.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
FabioDM
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, stesso problema , nei miei "risultati migliori " il dato non si aggiorna, proprio in questi giorni ho battuto il vecchio record passi , con conta passi automatico, ma non risulta quello nuovo.
Indagando meglio, mi pare di capire che bisogna per forza attivare un allenamento, come detto precedentemente nel thread., perché ho anche il dato "corsa" fermo al 2019 , dove risulta l ultima volta che ho attivato la corsa non in automatico.
Il dato corsa è stato più volte superato, utilizzando la funzione allenamento automatico, ma non si è mai aggiornato .
Un saluto
0 Likes
FabioDM
Pathfinder
Opzioni
CORREGGO.
HO provato a eseguire la procedura sopra vale a dire cancella cache e riavviato il telefono, non so se questo è servito , ma adesso il dato risulta aggiornato, perlomeno nella sezione camminata .
Nella sezione corsa è rimasto quello precedente, quindi , probabilmente, per aggiornare il dato corsa , bisogna attivare l allenamento specifico a differenza dei passi o camminata che si aggiorna utilizzando anche la funzione automatica , oltre all eventuale funzione specifica.
Un saluto
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Bentornato nella nostra Community, FabioDM! 😊

Sto effettuando delle verifiche in merito al riconoscimento dei record relativi all'allenamento Corsa (sia rilevato automaticamente o attivato manualmente).

Sarà mia cura fornirti aggiornamenti in merito! 🤝

A presto,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes