Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi home up

(Argomento creato il giorno: 24-03-2025 06:41 PM)
108 Visualizzazioni
mollicapoca
Pioneer
Opzioni
Buona sera a tutti, come da titolo ho un problema con home up attivato tramite good loock usando le gesture ;spero di spiegarmi bene. Cambiando la visualizzazione delle applicazioni in uso 
Task changer da Tilt stack a Grid quasi tutte le volte non mi carica l'ultima app o peggio ancora mi dice ,nessuna app utilizzata di recente, invece ne ho aperte tante..poi toccando il display me le fa rivedere ,oppure passando da un app all'altra facendo il gesto lentamente si friiza o blocca lapp e non compare a sua volta nelle recenti .Premetto che ho già disinstallato e installato tutti i moduli good loock, svuotato cache e cancellato dati . Penso sia un bug, vi risulta ??cordiali saluti. 

0 Likes
1 Rispondere
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao mollicapoca,

vedo che hai già effettuato diverse operazioni in autonomia. Il comportamento descritto è insolito, potrebbe dipendere da un'elevata personalizzazione del dispositivo. 

Considerando anche i passaggi che hai già eseguito, potrebbe essere utile inviare una segnalazione d'errore in modo da analizzare meglio la situazione. 

Qui trovi una guida apposita:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-error-repo...

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes