Qualcuno di voi ha ricevuto il coupon per il compleanno valido sullo shop? Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
| Custom List Message Item |
|---|
|
Qualcuno di voi ha ricevuto il coupon per il compleanno valido sullo shop? Visualizza Post |
|
Salve a tutti, come da titolo vorrei avere un'informazione sul cashback di Samsung value. Il giorno 14 Dicembre mi arriva un'email in... Visualizza Post Risolto, arrivata ieri email con cui mi avvisavano che avevano fatto il bonifico e stamattina è arri... Visualizza Post |
|
Siiiiiii!!!!!!!! Non vedo l'ora che arrivino i nuovi modelli fantastici!!!!! Visualizza Post |
|
Ragazzi,sapete mica dove posso trovare l'impostazione della vibrazione quando prendo in mano il telefono perchè è presente un nuovo messaggio? ... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia, Vi001. 😊 Considerando che possiedi ... Visualizza Post |
|
Buon pomeriggio a tutta la Community.Da qualche giorno, ogni volta che connetto il mio smartwatch Aukey al mio Samsung A8 2018 mi spunta sulla home... Visualizza Post Confermo che mi capita solo da qualche giorno, in concomitanza con il collegamento del mio smartwatc... Visualizza Post |
|
Buongiorno, Ho acquistato un Ridmi note 9 Pro MIUI. Non riesco ad accedere a Samsung Hearth. Ho installato l'app ma nel momento in cui voglio... Visualizza Post
Arduello2
Se inserisci le credenziali corrette del tuo account Samsung, (questo devi usare) e si blocca prova ... Visualizza Post |
|
Salve ho collegato il cell all'auto con il cavetto, mi chiede di scaricare un certificato. Acconsento. Vedo l'avanzamento dello... Visualizza Post Ciao cocco502, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Come abbiamo avuto modo di indicare in questo thr... Visualizza Post |
|
Buona sera io volevo sapere se c'è un modo per ridurre l'utilizzo ram da parte di android. Grazie. ... Visualizza Post @karimio é l'unico che ha capito la tua domanda, e dato una risposta sensata....ma come lui ti consi... Visualizza Post |
|
Salve,da ignorante chiedo se si può usare in macchina per Android auto un galaxy s9+ facendo il "root" (perdonatemi se sbaglio i... Visualizza Post Ciao ilvillo, benvenuto in Community 🙂 Se ho ben capito, l'operazione che intendi svolgere è sempli... Visualizza Post |
|
Buongiorno, Samsung health rimane bloccato all'avvio dopo l'inserimento delle credenziali. Pixel 4a Già disinstallato e... Visualizza Post Risolto installando versione Shealth precedente tramite APK e aggiornata dopo aver eseguito il Login... Visualizza Post |
|
Vorrei disabilitare bixby perché consuma veramente tanta ram, se qualcuno lo sa fare mi può scrivere perfavore grazie Visualizza Post ti ho già detto di scrivermi... ogni app di sistema si può disattivare completamente, ovviamente tut... Visualizza Post |
|
Buonasera. Sul menù smarthing sul dispositivo TV si trova la possibilità di: Condividere schermo Smartphone su TV Visualizza TV su... Visualizza Post Salve. A chi mi devo rivolgere per risolvere il problema audio TV su smartphone? al centro assistenz... Visualizza Post |
|
Salve, quando collego il mio samsung note 9 alla TV samsung tramite Dex i video si vedono a scatti, qualcuno può consigliarmi come risolvere Visualizza Post |
|
Ne mio Samsung a21s non trovo l'icona screen recording. Come scaricare l'app samsung? Visualizza Post Ciao Members_0L8fYdX, ti do il benvenuto in Community 🙂 Per registrare lo schermo si utilizza l'App... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, non riesci in nessun modo a rimuovere una carta su samsung pay. Qualcuno sa come si può fare? Grazie Visualizza Post Buonasera, anch io non riesco ad eliminare la carta! In realtà non avrei alcuna necessità di elimina... Visualizza Post |
|
Salve, ho appena resettato il mio s9 dopo aver avuto alcuni problemi di funzionamento e avrei una domanda sul cloud: Come posso sapere con certezza... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho acquistato le Samsung Galaxy Buds Live, sono riuscita a connetterle al tablet Tab S6 mentre al telefono Galaxy s9 non riesco:... Visualizza Post Ciao MonicaG83, benvenuta, il telefono riesce a rilevare altri dispositivi tramite bluetooth? Hai gi... Visualizza Post |
|
Ma come si fa a fare un aggiornamento che elimina delle funzionalità per degli "abbellimenti" dell'interfaccia. Ho letto anche di altre... Visualizza Post reinstallato la versione 6.12 di Ottobre, risolto (quella di inizio Gennaio non mi funziona su Andro... Visualizza Post |
|
Ciao, vorrei consigliare a Samsung di darsi da fare nel migliorare bixby. Ormai credo siano passati 2 anni circa da quando è uscito in italiano e... Visualizza Post Più che passione per il marchio, la passione per un'azienda che ha come scopo portare innovazione te... Visualizza Post |
|
Concorso Visualizza Post Era prima di Natale insieme ad altro giochi qui in Samsung Members, bisognava inviare una fotografia... Visualizza Post |
| Utente | Numero di likes |
|---|---|
| 127 | |
| 9 | |
| 7 |