Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto cellulare tramite sito non samsung

(Argomento creato il giorno: 29-01-2020 08:54 PM)
160 Visualizzazioni
BlackNight
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, scusate ma non so se avete già aperto una discussione di questo genere. In ogni caso, ho acquistato un Samsung S10 Plus su un sito online che ha anche un negozio fisico. Appena ho girato lo scatolo per aprirlo ho visto che aveva due sigilli e la descrizione del prodotto in francese. Togliendo i sigilli ho visto che quello messo dalla Samsung era già tagliato. Ho contattato il venditore il quale mi ha detto che vende solo prodotti italiani, nuovi e non ricondizionati. C'è qualche modo per verificare che il cellulare sia davvero nuovo? Grazie in anticipo 

0 Likes
1 Rispondere
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao BlackNight, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Ti informo che non abbiamo modo di confermarti se il dispositivo acquistato sia stato precedentemente utilizzato.

Mi preme rassicurarti, però, sul fatto che i punti vendita possono verificare il contenuto della confezione e, necessariamente, devono strappare i sigilli.

Ad ogni modo posso verificare il mercato di destinazione del dispositivo.

Per eseguire alcuni accertamenti ti invito a comunicarmi privatamente il codice IMEI del prodotto.

Il codice è reperibile nell'etichetta apposta sulla confezione o, in alternativa, digitando il codice *#06# sul tastierino numerico dedicato alle chiamate.

Puoi inviarmi un messaggio privato cliccando QUI.

Attendo un tuo cortese riscontro! :winking-face:

Buona giornata,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes