Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cancellazione dati App samsung pay e samsung health

(Argomento creato il giorno: 30-01-2020 11:59 AM)
971 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Buongiorno

vorrei cancellare i dati delle app samsung pay e samsung health mantenendo comunque attivo l'account Samsung, come posso fare? C'è un modo per verificare che i dati di queste 2 app sono stati cancellati?

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Dario1985, 

desideri conservare i dati sul Samsung Account o desideri eliminarli anche da esso?

Considera, infatti, che se i dati sono sincronizzati, la cancellazione di dati e cache delle applicazioni sarebbe solo temporanea, poiché se i dati sono soggetti a sincronizzazione verrebbero ripristinati.

Se desideri cancellare i dati del tutto e lasciare solamente in vigore il Samsung Account, potresti provare a disattivare momentaneamente la sincronizzazione, poi cancellare i dati delle app ed infine riattivare la sincronizzazione.

Se invece vuoi dissocciare l'account da un singolo dispositivo, puoi seguire questa guida.

Infine, se vuoi eliminare un backup nello specifico, segui le indicazioni che ho fornito qui.

Resto a disposizione,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
mimmo652
First Poster
Opzioni

buongiorno gentilmente posso sapere perche da samsung health non mi memorizza più i passi del giorno prima? ho un galaxy s8 

grazie

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao mimmo652,

utilizzi il telefono in associazione ad uno smartwatch o no?

Ti risulta visibile solo il parziale giornaliero? Da quanto tempo riscontri questo?

Puoi indicarmi la versione di Samsung health installata?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes