È possibile collegarli e sincronizzarli? Ho tutti i dati, di qualche anno, su fit (sincronizzato anche sullo Smartwatch, un huawei)... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
| Custom List Message Item |
|---|
|
È possibile collegarli e sincronizzarli? Ho tutti i dati, di qualche anno, su fit (sincronizzato anche sullo Smartwatch, un huawei)... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, con l'ultimo aggiornamento di Samsung Health (versione 6.16.0.047) non riesco ad aggiungere ulteriori pasti (l'app mi da solo... Visualizza Post Buonasera... Purtroppo hai solo 4 pasti : Colazione Pranzo Cena Snack e non puoi aggiungerne altri Visualizza Post |
|
Apple Pay supporta molte più carte di Samsung Pay e funziona meglio e ancora una volta un punto a favore per Apple! 😞 Visualizza Post Ma se ti piace Apple pk hai comprato Samsung? Non rispondere che ti piace Samsung e la vuoi migliora... Visualizza Post |
|
buongiorno ragazzi ieri mi è arrivato samsung s21 ultra e ho e ho trasferito tutti i file dal mio vecchio Samsung S9 Plus Il problema è... Visualizza Post Volendo puoi ingrandire le scritte dalle impostazioni. Per le immagini non si può fare nulla è il si... Visualizza Post |
|
Dopo l'aggiornamento, non riesco più ad entrare nell'applicazione. La richiesta di "autenticazione in due passaggi" si riproduce... Visualizza Post Grazie. Fatto più volte. il problema si è risolto poi da solo col tempo. Non so ancora davvero come ... Visualizza Post |
|
Ciao! Per chi ancora non la conoscesse, Files di Google è un'ottima app per la gestione dei file dello... Visualizza Post Permette di spostare i file da telefono a memoria esterna, mantenendo la stessa directory. Visualizza Post |
|
Salve, oggi ho avuto un problema con maps, quando mettevo un indirizzo mi metteva in mezzo al oceano e non riuscivo a far si que vada esattamente... Visualizza Post Ciao Oscar urcia, ti do il benvenuto in Community! Riguardo quanto segnalato, la posizione "in mezzo... Visualizza Post |
|
|
|
Ho un samsung s8. Ho aggiornato tutte le app sia su google store che su samsung store, ho aggiornato il software, e l'always on display ha... Visualizza Post |
|
certo che l'appuntamento con i love monday stà diventando sempre più una buffonata...ultimamente mettete sconti o promozioni proprio inutili e... Visualizza Post Ciao a tutti, vorrei rammentarvi di tenere un tono adeguato a queste stanze e di evitare commenti st... Visualizza Post |
|
Io non capisco perché sui telefoni Samsung c'è sia Bixby che Google Assistant, decidetevi non si possono avere due assistenti vocali su uno... Visualizza Post Come si fa a disattivare Bixby alla pressione del tasto sugli auricolari? Il mio Bixby dovrebbe esse... Visualizza Post |
|
Ma è vero che Samsung vuole abbandonare Bixby e passare all'assistente Google? 😢 Visualizza Post Ciao, direi che non siano necessarie ulteriori smentite dal momento che 3 giorni prima del tuo post ... Visualizza Post |
|
E' questa l'ultima volta che acquisto samsung. Le app che aggiunge, non richieste, non si possono cestinare. Lo schermo non... Visualizza Post Ciao gianicolo, benvenuto sulla Community Samsung! Per comprendere meglio la situazione abbiamo nece... Visualizza Post |
|
Con gli ultimi aggiornamenti della Galleria non trovo più le creazioni automatiche delle GIF e dei Collage. Il servizio è ancora disponibile? Visualizza Post |
|
Ho visto che si può creare le storie delle proprie foto utilizzando l'applicazione Galleria di Samsung. Come potrei unire anche la musica?... Visualizza Post |
|
Oggi pomeriggio mi è arrivato questo messaggio dal numero di samsung che mi da anche gli account verification code: "SAMSUNG PAY, carta... Visualizza Post Ciao Choz e a tutti i partecipanti alla discussione 😊 Confermiamo che il link indicato (che abbiamo... Visualizza Post |
|
Perche il meteo di samsung non ne azzecca una? Visualizza Post |
|
Buongiorno, sono appena passata ad un nuovo telefono e ho trasferito tutto. Mi ha trasferito interamente tutto, anche lo storico delle chat e dei... Visualizza Post Entri nel tuo account Virgilio dalla casella web, con un browser. Dovresti controllare nelle imposta... Visualizza Post |
|
Ho calendarizzato un evento impostandolo in modo che si ripeta ogni mese. Dovendolo eliminare insieme a tutte le sue future ripetizioni, mi... Visualizza Post Si esatto Visualizza Post |
|
FORUM Visualizza Post Ciao OTTANIO, benvenuto in Community! Hai qualche domanda da sottoporci? Come possiamo aiutarti? Res... Visualizza Post |