Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Has anyone had problems with Samsung Health after the last upgrade at the weekend. I have lost Weight Management section. Does anyone know how to... Visualizza Post
Ciao a tutti io delle emoji AR non me noe faccio nulla e ora che si è pure aggiornato l'editor con un peso di 300Mb ancora meno.
Purtroppo... Visualizza Post
Buongiorno l'altra sera ho cancellato per sbaglio l'app vorrei sapere se fosse possibile recuperare tutte le note premetto che non ho fatto... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Da un po di tempo a questa parte la luminosità del mio a70 è molto bassa nonostante la luminosità adattiva sia inattiva
Ho... Visualizza Post
Buongiorno, oggi mi sono imbattuto in un problema di Samsung Notes.L'app è aggiornata all'ultima versione, la 4.0.03.28 e capita sia su S10... Visualizza Post
Ciao a tutti, ogni lunedì provo ad accedere al concorso I Love Monday sul mio Galaxg A20S ma c'è sempre un messaggio d'errore che non fa... Visualizza Post
Ho acquistato un samsung A51.
Prima avevo un samsung S7.
Purtroppo non riesco a recuperare i dati di Samsung Health del precedente cellulare.... Visualizza Post
Anonimo
Wow strana coincidenza anche io sono passato da s7 a a51 e inizialmente
avevo il tuo stesso problema... Visualizza Post
Salve, vorrei capire se c'è un modo per far sì che le foto siano le stesse tra una galleria e l'altra. Mi spiego meglio. Ho da sempre... Visualizza Post
Salve,
volevo avere informazioni riguardo la sezione gestione del peso su s health.
Con il nuovo aggiornamento questa ed altre funzioni sono... Visualizza Post
Il mio Galaxy A41 non ha app. radio preinstallata.Tutte le app installate da Play Store, nonostante la geolocalizzazione inserita, su canale RAI 1... Visualizza Post
Utilizzo contemporaneamente due smartphone samsung che supportano "chiamate e testo su altri dispositivi" ma quello che mi servirebbe... Visualizza Post
Buongiorno, qualche giorno fa, di rientro da una vacanza ho notato che una decina delle circa 150 foto scattate (non ancora ritoccate con Snapseed)... Visualizza Post
Salve,volevo chiedere se la migrazione da Samsung Cloud a One Drive è obbligatoria?
Oppure posso scegliere di continuare ad usare Samsung... Visualizza Post
Salve dopo aver irrimediabilmente rovinato l'applicazione di samsung health levando la gestione del peso ora la novità e che non si sincronizza... Visualizza Post
L'ultima versione di Archivio non visualizza correttamente i file di Google Drive (all'interno delle cartelle).The latest version of... Visualizza Post
Salve, ho un galaxy A50 e un galaxy active watch 2.
Da quando ho configurato il mio orologio le 2 applicazioni wearable, samsung healt e... Visualizza Post
Anonimo
Ciao, io ho seguito tutte le indicazioni date dall'app wearable per la
configurazione. Proverò, come... Visualizza Post