Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, una domanda...perché ogni volta che provo ad entrare nella sezione giochi di Samsung Menbers mi dice così (aggiungo foto)
... Visualizza Post
Ciao a tutti sono un membro della comunity da meno di un mese,
Ho notato di non ricevere notifiche dall'app Samsung Members, seppur sono... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ho problemi in seguito all'aggiornamento in data 14/08/2020 alla versione 2.4.80.8 dell'applicazione Smasung Members.
... Visualizza Post
Salve, circa 2 mesi fa avevo iniziato a salvare con Samsung health gli allenamenti che facevo, solo che ora mi fa vedere solo quelli degli ultimi... Visualizza Post
Salve, da smartphone Galaxy A40 con app iPrint&Scan riesco a stampare direttamente i messaggi dell'account Gmail sulla stampante Brother in... Visualizza Post
Buongiorno questo è il mio primo post. Ho due problemi con il mio Samsung watch acquistato da un paio di mesi. 1 il conteggio dei piani è... Visualizza Post
Anonimo
premetto che non ho un watch, prova a collegare l'orologio da healt, tre
puntini, accessori e in fon... Visualizza Post
Seconda volta che capita, di punto in bianco il mio s8 cambia il pin che avevo da circa 9 mesi, quando è capitato la prima volta, ora da... Visualizza Post
Ciao a tutti, da ieri ho notato che quando cerco e guardo immagini con il browser internet samsung si avvia automaticamente google lens... Visualizza Post
Avete deciso di non vendere più telefoni...mirrorlink non più supportato,registrazioni telefoniche non più possibili e per questo vi nascondete... Visualizza Post
Buongiorno, mi sono accorto che il mio Samsung Pass non ha più gli Id utente e le password salvate. Ci sono presenti i siti a cui accedevo ma non... Visualizza Post
Mio figlio ha modificato la sequenza grafica di sblocco e non ricorda più il simbolo.
Il telefono non è collegato al mio utente Samsung come... Visualizza Post
Salve,ho tab a 2019 e s10 lite, potrò sperare di avere,con i futuri aggiornamenti,la funzione continuity per chiamate e messaggi? Al momento non è... Visualizza Post