Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona serata volevo aggiornare il mio sistema operativo per poter applicare nuove icone qualcuno sa dirmi come posso fare grazie ( a21s)
Visualizza Post
Buona sera a tutti. Per lavoro uso samsung notes facendo una foto e poi scrivendoci sopra. Successivamente converto la nota in pdf per poterla... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Ho una domanda: è possibile rimuovere i banner pubblicitari dalle applicazioni stock di Samsung? Per empio da Healt, Biby e... Visualizza Post
Salve, da oggi non riesco più a visualizzare nella galleria le immagini ricevute con whatsapp...ed è addirittura scomparsa la cartellina! Come... Visualizza Post
Per curiosità lo utilizzate? Se si, come vi trovate? Per i più esperti: esiste un modo per utilizzarlo anche su dispositivi Windows 10?
Visualizza Post
Ho un problema con una promozione e provo ad avviare una chat. Mi dice che c'è una chat attiva e chiude. Chat attive non ne ho. Ho cancellato... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena terminato un percorso di trekking di alcuni giorni, durante il quale ho misurato il percorso contemporaneamente con Samsunh... Visualizza Post
Non riuscendo più a pagare su Samsung Pay con l'impronta digitale (ma solo con pin) mi è stato consigliato di disinstallare di ripristinare... Visualizza Post
Buongiorno, ormai da mesi, con tutti i miei dispositivi Samsung, quali tablet e telefoni, che sono tutti collegati con lo stesso account, Samsung... Visualizza Post
Ciao a tutti ! Dopo l'aggiornamento del sistema operativo ad Android 11 ho notato ce se non uso il tel per circa 5 ore (praticamente da sera la... Visualizza Post