in data 29-09-2022 08:58 AM
in data 10-05-2023 05:17 PM
Ciao NadiaSA, benvenuta in Community!
L'inconveniente che rilevi è abbastanza insolito: se il PIN viene correttamente riconosciuto durante il primo accesso, infatti, significa che è corretto. Se l'applicazione te lo chiede nuovamente quando provi a cambiare il metodo di accesso, evidentemente sta incontrando un errore.
Prima di valutare un'operazione invasiva come la cancellazione dell'app con conseguente perdita dei dati, proviamo qualche altra operazione.
Hai già provato a cambiare PIN, per poi modificare il metodo di accesso?
Una volta modificato, torna nello stesso percorso e scegli "Impronte digitali".
Se non risolvi, pulisci l'applicazione cancellando la memoria cache da:
Quindi, esegui un riavvio forzato dello smartphone: dovrai tenere premuti contemporaneamente i tasti accensione + volume GIU per circa 10 secondi. Queste operazioni sono utili in caso di conflitti temporanei sui processi di sistema.
Fammi sapere se risolvi, ciao!
in data 22-07-2023 12:55 PM
in data 25-07-2023 11:29 AM
Ciao Barto1940, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Se non ricordi il Pin di Samsung Wallet, è necessario resettare questo parametro e procedere a reinserirlo.
Ti raccomando quindi questa procedura:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Wallet
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Oppure, se hai l'icona dell'App già a portata di mano:
- Tieni premuta l'App
- Clicca sul simbolo cerchiato Info
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Fammi sapere se riesci, resto a disposizione 🙂
Buona giornata!
in data 13-12-2023 05:47 PM
in data 14-12-2023 12:16 PM
Ciao willi81, bentornato!
Grazie per la precisazione!
In effetti la dicitura è variata relativamente di recente e su alcuni dispositivi è ancora presente la voce "Memoria archiviazione".
Accogliamo volentieri il consiglio di inserire entrambe le varianti se non conosciamo il dispositivo in uso e la versione software installata, grazie!
Ciao
in data 23-10-2024 09:52 AM
Buon giorno, ho proceduto come da lei descritto, ma ora non mi appare più la barra dell'applicazione nella parte inferiore dello schermo, per poter procedere con la registrazione delle card
in data 23-10-2024 05:34 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_iodd6PA. 🤝
Hai dimenticato il PIN relativo all'app Samsung Wallet? Potresti indicarmi anche quale modello di device possiedi?
Se effettui l'accesso all'app, riesci a registrare le tue carte? Potresti allegare un riscontro fotografico in riferimento alla situazione visionata?
Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Fammi sapere, resto a disposizione. 🙂
Buona giornata!
in data 04-12-2024 01:55 PM
in data 05-12-2024 09:59 AM
Ciao ragazni, ti do il benvenuto in Community!
Il funzionamento di Samsung Wallet prevede esattamente un Pin di backup in fase di configurazione, nel caso l'impronta digitale non dovesse funzionare.
Considerando che non ricordi questo Pin e che non riesci a recuperarlo, potrai resettare il sistema in questo modo:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Samsung Wallet
- Spazio di archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Tale operazione, impilica il ripristino totale dell'applicazione, sarà dunque necessario procedere con una nuova registrazione delle varie carte associate.
Mi fai sapere come va?
Ciao!
domenica
Buonasera, io ho dimenticato il pin, il problema resta sul fatto che tengo anche le password salvare, se nel caso faccio che svuoto la cache, perderò anche quelle o sono semplicemente salvate in modo diverso?