Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Scusate per l'ora tarda. Ho aggiunto un account Microsoft Exchange e l'app Samsung Mail propone quanto in foto. Posso fidarmi? La mail sarà... Visualizza Post
Mi sono divertito un po', con il nuovo editor e le nuove funzioni , ho notato miglioramenti nel riconoscere i bordi delle figure sia nel... Visualizza Post
In quanti di voi si ricordano dell'applicazione Samsung GeoNews? Ma non vi manca?
Non si può fare una petizione per far si che Samsung... Visualizza Post
Ciao ho rotto lo schermo del mio j6 plus,ho preso un A13 e tramite backup degli account google e samsung,ho recuperato quasi tutti i dati,sono... Visualizza Post
C'è modo di applicare la tavoletta dei colori anche alle app non di samsung??
So che dovrebbero essere gli sviluppatori ad implementare... Visualizza Post
Chi mi sa dire che fine ha fatto l'app Samsung picture link? Era molto utile e ben fatta non la trovo più. Spero non sia stata tolta se cerco... Visualizza Post
Ciao su A51 ho attivato area personale ma adesso non mi accetta più la password per accedervi. Non ho spostato nulla e quindi potrei anche... Visualizza Post
È normale che questi processi di samsung wallet siano quelli che occupano per più tempo la ram? Potrebbero essere coinvolti in un consumo... Visualizza Post
Ciao, ho un problema con Samsung Calendar. In pratica importa solo una parte degli eventi che ho su Google Calendar.
Se uso l'app di google... Visualizza Post
L'applicazione collegamento al tuo computer viene vista come malware e non è possibile disinstallarla. Non era mai successo. Come fare?
Visualizza Post
Perché dopo l'aggiornamento ad Android 13 one UI5.0 del Note 20 Ultra 5g nella popup chiamata non c'è la possibilità di aprire la finestra... Visualizza Post