Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin Samsung Wallet

(Argomento creato il giorno: 29-09-2022 08:58 AM)
9441 Visualizzazioni
Giada80
Journeyman
Opzioni
Buongiorno,  ho dimenticato il pin di Samsung wallet e non mi l'app non mi riconosce l'impronta. Come posso recuperarlo? Grazie
0 Likes
18 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Giada80,

benvenuta in Community!

Mi spiace per questo inconveniente. Dovresti riuscire a reimpostare il PIN (e, successivamente, reimpostare anche l'impronta) attraverso l'apposita voce <<Recupera Password>>, visibile sotto l'interfaccia di login.

Inserendo la tua mail, verranno avviati i passaggi volti a reimpostare tutti i dati di accesso.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Gabriele2803
Explorer
Opzioni

Anche a me oggi così a caso non ha più riconosciuto l'impronta e mi ha chiesto questo PIN che io non avevo mai impostato, potevate almeno comunicare che sarebbe stato necessario impostare un PIN e uno se lo creava apposta, così facendo tutti abbiamo dovuto cancellare i dati e ripristinare il wallet da zero...

0 Likes
Giada80
Journeyman
Opzioni
Esatto, non sono più riuscita ad accedere ed utilizzo altri wallet
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gabriele2803, Giada80,

il funzionamento di Samsung Wallet prevede esattamente un Pin di backup in fase di configurazione, nel caso l'impronta digitale non dovesse funzionare.

Laddove non ricordiate questo Pin o non abbiate possibilità di recuperarlo, potete resettare il sistema in questo modo:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Samsung Wallet
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Mi fate sapere come va? Resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Giada80
Journeyman
Opzioni
Ciao Michele, ho seguito la tua procedura sono riuscita a ripristinare tutto ma ho perso tutte le carte sia di pagamento sia di fedeltà. Saluti
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Giada80

mi spiace per quanto riscontrato. 

Avendo tuttavia effettuato un ripristino totale dell'applicazione, ti confermo che si renderà opportuno procedere con una nuova registrazione delle varie carte associate. 

Tuttavia sono lieto di sapere che tu sia riuscita a risolvere. 

Hai avuto modo di utilizzare nuovamente il servizio? 

Facci sapere, grazie.

A presto! 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
meka20
First Poster
Opzioni
Non riesco a trovare il comando recupera password
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao meka20, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirmi maggiori indicazioni sulla situazione?

Quale telefono stai usando esattamente, e quale schermata vedi? ti sarei grato se potessi allegare uno screensho in proposito, avendo cura di censurare eventuali dati personali.

Per eseguire uno screenshot, segui queste indicazioni: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-uno-screenshot-sul-telefono-tablet-samsu...

Mi fai sapere? Resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
NadiaSA
First Poster
Opzioni

Io, invece, avevo impostato l'accesso tramite PIN e funziona ma, volendo sostituirlo con l'impronta digitale prima mi chiede l'inserimento del PIN, che eseguo, ma successivamente quando richiede la conferma del medesimo PIN  me lo richiede all'infinito (evidentemente non lo riconosce), senza poter finalizzare la procedura. Immagino di dover cancellare tutto anche io ma è una bella seccatura! Vedo che non sono l'unica che ha di questi problemi, in pratica bisogna per forza abbinare anche un Google Wallet, per stare sicuri.

0 Likes