Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione "sottotitoli in tempo reale"

(Argomento creato il giorno: 29-09-2022 11:40 AM)
2088 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Voglio portare attenzione su questa funzione uscita ormai un anno fa forse anche più , ma rimasta non utilizzabile perché la lingua supportata è solo l'inglese. L'ho accolta con molto favore quando uscita, molti l'hanno accolta con favore , ma il messaggio "saranno presto integrate altre lingue" è rimasto tale , lo so che in primis è Google che deve darsi una mossa , ma Samsung di sicuro può fare qualcosa. Ormai i tempi sono maturi , credo che il periodo di test e ottimizzazione sia abbastanza per integrare nuove lingue. Spero che entro questo anno ci siano novità 

image

4 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Falcox84

devo informarti che, al momento, non abbiamo informazioni in merito all'eventuale aggiornamento di tale funzionalità, mi spiace.

Ad ogni modo, ti ringrazio per aver condiviso le tue considerazioni. I vostri feedback sono sempre molto importanti. 

Rimango a disposizione laddove avessi necessità del nostro supporto.

Grazie!

A presto. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
EniJ
Pathfinder
Opzioni

Rispolvero questo thread perché l'italiano è iniziato ad arrivare a qualcuno (ho visto post su Facebook di un A53 e l'ho messo ad una collega sull'S21 Ultra)...ma tanto per cambiare, come con bixby text call, sul mio S23 Ulta ancora nulla. 

0 Likes
ferrarone
First Poster
Opzioni
Ora funziona anche in lingua italiana, sapete se c'è modo di recuperare la cronologia delle conversazioni?
Grazie
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao ferrarone, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi maggiori dettagli in merito all'operazione che desideri effettuare? 

Nello specifico, fai riferimento ai contatti telefonici memorizzati nel registro chiamate, agli SMS oppure ai messaggi di una differente app di messaggistica? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes