Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Personal renting Che fine ha fatto??

(Argomento creato il giorno: 10-10-2021 08:52 PM)
533 Visualizzazioni
Ghostdog75
Explorer
Opzioni
Da due anni ho un terminale in uso preso tramite sito samsung smart rent, da luglio chiedo la sostituzione del telefono per un danno, a settembre scadeva il servizio, in oltre non mi arrivano più le modalità di pagamento, ho scritto, telefonato ecc ma nulla nessuna risposta o chiamata.
Quindi che facciamo? me lo vendo sto telefono?? 

6 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Ghostdog75,

vorrei occuparmi di eseguire una verifica sulla tua pratica interfacciandomi con il Reparto Smart Rent.

A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo, connettendoti da browser e cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo tue. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
cucaz751
Navigator
Opzioni
Ho fatto l'upgrade 1 mese fa senza problemi.
0 Likes
Anthony86
Apprentice
Opzioni
Buona sera
Ho chiesto l upgrade del mio samsung s20 dato che tra poco scadono i 24 mesi quando arrivo a dare l anticipo tutto ok poco dopo dove chiede i miei dati da un errore con scritto che la pratica non è stata approvata dopo naturalmente avermi addebitato l anticipo e di procedere ad una nuova richiesta. Ora come procedo?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Anthony86, benvenuto in Community!

Mi spiace per i disagi che stai riscontrando in fase di upgrade.

Può capitare che la richiesta non vada a buon fine in caso di errori di digitazione o nel caso di cambiamenti nella vita del cliente, ad esempio cambi di lavoro nei 6 mesi precedenti, cambio di anzianità lavorativa, cambio residenza in zone critiche ecc. Questa indicazione è presente nelle FAQ del servizio visibili qui:

https://www.personalrenting.com/faq/#1632235736609-d73c7f87-51a3

Ti consiglio di non ripetere l'operazione per evitare ulteriori addebiti, ma segnalare l'accaduto a Personal Renting in modo da forzare lo sblocco della situazione. Ecco i contatti:

Facci sapere se con l'aiuto del supporto riesci a risolvere!

Buona giornata 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_iGcYhMX
First Poster
Opzioni

ciao io da agosto 2021 sto cercando di fare il upgrate mi fa arrivare fino alla fine per chiedere otp e mi esce la paggina in manutenzione.

chiamo sia a sumsung che personal reating e si danno la colpa l'uno per l'altro il mio contratto scade ad agosto.

da quello che ho capito che samsung non vorrebbe più fornire questo servizio e nessuno dei due mi risolve il problema

dimenticavo chiamo ogni giorno sia samsung che personal reating mi sa che li sto stolcherizando e non lo risolvono

0 Likes