in data 26-09-2019 05:52 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho avuto problemi con servizio noleggio personal renting
Per la sostituzione di s10+ da 1tb che inizialmente non avevano da sostituire allora dopo 10 giorni senza telefono visto la partenza per vacanza imminente chiesi gentilmente un muletto mi diedero 512 fino qui più o meno bene
. Mi dissero che potevo tenere il 1tb al ritorno mi avrebbero dato cellulare corretto x backup .
Gia durante vacanze rivolevano il cell da 1 tb.... ovvio non potevo renderlo ... e capirono da li un calvario ... insomma tra scatole accessori e telefoni sono ancora in balia loro .... che non rispondo mai alle mail e pec .... si è costretti a chiamare parlando con operatori differenti rispiegando sempre da capo. Ti dicono che ti contattano e poi cio non avviene ecc ecc
Io nel frattempo pagato regolarmente rette per cellulare da 1tb
La domanda è succede solo a me oppure e successo a qualcun altro ?
in data 27-09-2019 09:48 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Matteo74m, benvenuto nella Community Samsung!
Mi dispiace moltissimo per i problemi che stai avendo con la gestione della tua pratica di assistenza!
Attualmente dunque, stai aspettando che ti venga consegnato il modello da 1Tb? Quando è avvenuto l'ultimo contatto e cosa ti è stato indicato dall'operatore?
Quando hai fatto denuncia del sinistro?
Considera che queste pratiche vengono gestite interamente dal servizio Personal Renting, pertanto noi non abbiamo, nostro malgrado, la possibilità di intervenire direttamente.
In casi simili l'unico consiglio che posso fornirti è quindi riprovare a sentire il supporto; sono certa che Personal Renting stia lavorando il tuo caso con la massima attenzione.
Attendo comunque un tuo riscontro così da inoltrare la tua segnalazione internamente!
Ciao,
in data 30-09-2019 11:48 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie a te .
Il mio è più un appunto per segnalare una carenza nel servizio
Soprattutto al livello comunicativo ( non rispondo mai a mail o pec da me inoltrate ).oltre che non rispettare i tempi di contratto per sostituzione.(sono in ballo da fine luglio)
Al momento sono in possesso finalmente del Samsung da 1tb ma mi manca la scatola originale con accessori ( mi sento preso in giro xche al telefono mi dicono che volevano solo la scatola e che gli accessori li ho inclusi io. se scrivessero non ci sarebbero disguidi )
che nel frattempo personal renting ha rivoluto dicendomi che avrei ricevuto nuovo cellulare.
Cio non è avvenuto ! Telefono co segnato privo di scatola ed evidentemente riparato forse il mio stesso.
Sono stato felice di passare a prodotti Samsung prima ero cliente Apple credo che migliorare servizi post vendita/assistenza sia un passo doveroso per esser top leader indiscusso
Grazie ancora e spero di poter sempre usufruire dei vostri prodotti
Moioli matteo
in data 10-10-2019 11:14 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie a te .
in data 30-03-2020 10:31 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ragazzi, non usate SMART RENTING!!!!
Andate a leggere SAMSUNG SMART RENT COME FUNZIONA IL CAMBIO nella Community e guardate cos'è successo a me e un altro paio di utenti.....
Al cambio abbiamo dovuto sborsare un sacco di soldi per presunti danni senza che nessuno ci abbia fornito l'evidenza!!! Nè la società di Renting, nè tantomeno Samsung!!!!
OCCHIO, ho speso 730 Euro in un anno (e non mi è rimasto nulla, neanche il telefono)....
in data 30-03-2020 11:58 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare