Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Orario personalizzato allenamenti Samsung Health

(Argomento creato il giorno: 13-09-2021 10:42 AM)
285 Visualizzazioni
garcinot
Explorer
Opzioni

Salve a tutti,

ho impostato sul mio Note10+ un allenamento preso tra i programmi fitness proposti (per la precisione da pochi passi a 5 km) e ho personalizzato secondo i giorni in cui vorrei usarlo, il problema è che mi viene proposto sempre la mattina alle 7:56 mentre invece vorrei farlo la sera quando effettivamente vado a fare allenamento.

Com'è possibile personsalizzare l'orario? c'è qualche impostazione dei settaggi di S-Health o altro da settare?

grazie

0 Likes
7 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao garcinot, bentornato in Community!

Potresti allegare uno screenshot delle impostazioni attuali per l'avvio del programma?

Tienici informati. Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
garcinot
Explorer
Opzioni

Ciao non ne comprendo l'utilità ma allego.

saluti

Screenshot_20210914-164849_Samsung Health.jpgScreenshot_20210914-164955_Samsung Health.jpgScreenshot_20210914-165002_Samsung Health.jpgScreenshot_20210914-165014_Samsung Health.jpgScreenshot_20210914-165025_Samsung Health.jpgScreenshot_20210914-165040_Samsung Health.jpg

0 Likes
garcinot
Explorer
Opzioni

come da immagini allegate non c'è alcun impostazione che mi permetta di variare l'orario di partenza di un allenamento.

Presumo che detto orario sia un valore di default presente negli allentamenti, diversamente è qualche valore da imposare sull'applicazione o sull'orogologio? e in questo secondo e terzo caso dove devo cercare?

grazie ancora

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao garcinot,

è abbastanza insolito che l'allenamento venga proposto ad un orario così arbitrario.

Vorrei raccomandarti di ripulire i dati di sistema dell'App e verificare nuovamente la situazione:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Samsung Health
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali su Health.

Facci sapere come va, ciao 🙂

Michele
Samsung Community Expert
garcinot
Explorer
Opzioni
Allora al reset dell'applicazione non avevo pensato ma è stato del tutto inutile. In pratica ogni allenamento impostato parte ad inizio giornata. Reinpostando l'allenamento sulla giornata odierna l'orologio me lo propone immediatamente come allenamento da recuperare.
L'orario indicato è sempre quello corrente. Per altro se avvio l'allenamento dall'applicazione su smartphone sullorologio non vedo nulla....assurdo
syntesys
First Poster
Opzioni

Buongiorno, a distanza di tre anni rispondo che anche io ho lo stesso problema; le notifiche arrivano alle 6.50 del mattino e sembra non ci sia modo dalla app di cambiare l'orario. Malgrado abbia già fatto il reset della cache e la reinstallazione della app (che non è servito a nulla), qualcuno ha risolto?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao syntesys, benvenuto sulla Community Samsung!

Ho effettuato un test sull'ultima versione rilasciata di Samsung Health e ti confermo che, al momento, non è prevista un'opzione che consente di modificare l'orario di invio delle notifiche del programma fitness scelto: in fase di aggiunta del programma, infatti, è possibile scegliere la data di inizio e di fine, ma non è possibile modificare l'orario della notifica, il quale viene stabilito da chi crea il programma.

Ad ogni modo, sarà nostra cura segnalare internamente questa esigenza, affinché possa essere valutata per eventuali modifiche future.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes