13-09-2021 10:42 AM - modificato 13-09-2021 10:45 AM
Salve a tutti,
ho impostato sul mio Note10+ un allenamento preso tra i programmi fitness proposti (per la precisione da pochi passi a 5 km) e ho personalizzato secondo i giorni in cui vorrei usarlo, il problema è che mi viene proposto sempre la mattina alle 7:56 mentre invece vorrei farlo la sera quando effettivamente vado a fare allenamento.
Com'è possibile personsalizzare l'orario? c'è qualche impostazione dei settaggi di S-Health o altro da settare?
grazie
in data 14-09-2021 04:38 PM
in data 14-09-2021 04:55 PM
Ciao non ne comprendo l'utilità ma allego.
saluti
in data 15-09-2021 11:03 AM
come da immagini allegate non c'è alcun impostazione che mi permetta di variare l'orario di partenza di un allenamento.
Presumo che detto orario sia un valore di default presente negli allentamenti, diversamente è qualche valore da imposare sull'applicazione o sull'orogologio? e in questo secondo e terzo caso dove devo cercare?
grazie ancora
in data 15-09-2021 02:50 PM
Ciao garcinot,
è abbastanza insolito che l'allenamento venga proposto ad un orario così arbitrario.
Vorrei raccomandarti di ripulire i dati di sistema dell'App e verificare nuovamente la situazione:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Samsung Health
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali su Health.
Facci sapere come va, ciao 🙂
in data 15-09-2021 03:01 PM
in data 27-03-2024 07:03 AM
Buongiorno, a distanza di tre anni rispondo che anche io ho lo stesso problema; le notifiche arrivano alle 6.50 del mattino e sembra non ci sia modo dalla app di cambiare l'orario. Malgrado abbia già fatto il reset della cache e la reinstallazione della app (che non è servito a nulla), qualcuno ha risolto?
in data 28-03-2024 11:23 AM
Ciao syntesys, benvenuto sulla Community Samsung!
Ho effettuato un test sull'ultima versione rilasciata di Samsung Health e ti confermo che, al momento, non è prevista un'opzione che consente di modificare l'orario di invio delle notifiche del programma fitness scelto: in fase di aggiunta del programma, infatti, è possibile scegliere la data di inizio e di fine, ma non è possibile modificare l'orario della notifica, il quale viene stabilito da chi crea il programma.
Ad ogni modo, sarà nostra cura segnalare internamente questa esigenza, affinché possa essere valutata per eventuali modifiche future.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao