Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,piacere sono Salvatore,ho problemi col widget meteo del mio s21 ultra,nonostante abbia impostato aggiornamenti automatici non si aggiorna,lo... Visualizza Post
Da 3 anni a questa parte per il compleanno mi arriva un codice sconto da utilizzare sul sito samsung. Ma quest'anno niente.. è stato eliminato... Visualizza Post
Buonasera, stavo provando ad associare Spotify a bixby ma ho avuto un piccolo intoppo, ci tengo a precisare che Spotify è assolutamente originale,... Visualizza Post
Qualcuno saprebbe spiegarmi perché ľapplicazione Office (nella foto) sul tablet in oggetto non mi fa creare e modificare documenti Word perché... Visualizza Post
Buonasera, ho fatto un collegamento sulla home con la lettura delle notifiche di Bixby routines e finora tutto bene, lo uso quando ho le mani... Visualizza Post
E possibile che dopo l'aggiornamento whatsapp funziona malissimo ?mi bagga completamente quando carico un video sia sulle storie che se lo... Visualizza Post
Salve come rimuovere le app dalla schermata home, quanto premo con il dito sull'icona mi esce solo l'opzione disinstallare mai voglio... Visualizza Post
Salve ho sia dispositivi con garanzia Italia che Europa i dispositivi italiani su samsung free fanno vedere tutti i servizi mentre si quelli con... Visualizza Post
Salve.
Sul mio nuovo dispositivo Samsung M12 , non appena accedo all'App Samsung Members mi compare il seguente avviso: "Si è verificato... Visualizza Post