Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung notes

(Argomento creato il giorno: 14-09-2021 12:21 AM)
3968 Visualizzazioni
Fr3ndy
Journeyman
Opzioni
Chi di voi usa samsung notes?
Io lo uso per lo studio e trovo strano non trovare lo scorrimento nella pagina come se fosse un libro.
Sapete se lo aggiungeranno?
27 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao Fr3ndy,

Anche io molte volte uso "Samsung Notes" ma già è presente lo scorrimento nella pagina. Per attivarlo bisogna andare nelle 3 linee in alto a sinistra su Notes e poi cliccare la rotellina delle impostazioni, poi selezioni "Modello e stile pagina" e da li puoi decidere se vuoi la pagina a scorrimento o separate.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Fr3ndy
Journeyman
Opzioni
Si ,uso lo scorrimento a singola pagina ,ma quello che vorrei,è lo scorrimento laterale
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, anche io uso samsung notes per lo studio e non mi è mai venuto in mente di scorrere le pagine da dx verso sx come se fosse un libro vero 🤣 sinceramente lo trovo molto comodo così a scorrere in giù 🤓
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
ah se intendi lo scorrimento laterale (come un libro) non si può mettere.

A presto.
Riccardo Vario
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

spunto interessante! :smiling-face:

Lo possiamo segnalare al reparto sviluppo per delle considerazioni, grazie mille.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

arismile89
Pioneer
Opzioni
Anche io ci penso spesso. Come vorrei tantissimo i collegamenti ipertestuali tra le pagine e anche più font di scrittura, anche se l'ideale sarebbe poterli aggiungere personalizzati *_*
claudia0782
Voyager
Opzioni
Mi ci trovo benissimo, del resto è un editor di testo e non un libro; è più comodo scorrere.
0 Likes
arismile89
Pioneer
Opzioni

hanno appena aggiunto lo scorrimento orizzontale e funzionano anche i collegamenti ipertestuali dei quaderni/agende già pronte!! FINALMENTE! unica cosa: non mi è chiaro se questi collegamenti ipertestuali possono essere anche creati da noi (ad esempio collegando due pagine).. studierò le novità

arismile89
Pioneer
Opzioni

beh molti studenti usano l'app per gli appunti di scuola e i quaderni digitali, perciò mi sembra giusto poter avere anche uno scorrimento di pagina orizzontale più realistico. Finalmente hanno aggiunto l'opzione!!