in data 27-03-2019 11:10 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Carta prepagata Fideuram (intesa San Paolo)che ho bloccato il 28/11/18 ERA REGOLARMENTE ABBINATA A SAMSUNG PAY E FUNZIONAVA (anche con orologio Samsung Galaxy sport). .Ho fatto nuova carta con le stesse caratteristiche della precendete qualche giorno dopo.Non riesco ad abbianarla: La riconosce come carta Intesa san paolo:In fase di accettazione mi da il seguente messaggio:“La richiesta non è stata approvata dall’emittente della carta. Provate con un’altra carta o contattare l’emittente della carta per ulteriori informazioni”
Ho chiamato:
800303303 on line banca intesa– mi dicono che la carta è attiva devo contattare master card
800825099 master card – mi dicono che non è un problema loro devo contattare intesa san paolo
800303303 Intesa san Paolo - mi dicono che devo tornare al via (80030303)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho contattato Sansung:
Via chat live mi hanno dato il nr verde dedicato samsung pay dove mi fanno pulire cache. Disinstallo e re installo tutto (creo anche nuovo account samsung). Ma non ne vengo fuori....Help!!!!
HELP!
Risolto Andare alla soluzione.
1 Soluzione
Soluzioni accettate
in data 27-03-2019 11:33 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
dato l'errore è corretto contattare Intesa San Paolo, dovresti verificare a fondo con il loro ufficio tecnico e capire dov'è il problema.
A presto.
in data 27-03-2019 11:33 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
dato l'errore è corretto contattare Intesa San Paolo, dovresti verificare a fondo con il loro ufficio tecnico e capire dov'è il problema.
A presto.