Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

NON RIESCO A SOSTITUIRE CARTA su samsumg pay

(Argomento creato il giorno: 27-03-2019 11:10 AM)
646 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Ivan0ne1
First Poster
Opzioni

Carta prepagata  Fideuram (intesa San Paolo)che ho bloccato il 28/11/18 ERA REGOLARMENTE ABBINATA A SAMSUNG PAY E FUNZIONAVA (anche con orologio Samsung Galaxy sport). .Ho fatto nuova carta con le stesse caratteristiche della precendete qualche giorno dopo.Non riesco ad abbianarla: La riconosce come carta Intesa san paolo:In fase di accettazione mi da il seguente messaggio:“La richiesta non è stata approvata dall’emittente della carta. Provate con un’altra carta o contattare l’emittente della carta per ulteriori informazioni”

Ho chiamato:

800303303   on line banca intesa– mi dicono che la carta è attiva devo contattare master card

800825099   master card – mi dicono che non è un problema loro devo contattare intesa san paolo

800303303   Intesa san Paolo - mi dicono che devo tornare al via (80030303)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho contattato Sansung:

Via chat live mi hanno dato il nr verde dedicato samsung pay dove mi fanno pulire cache. Disinstallo e re installo tutto (creo anche nuovo account samsung). Ma non ne vengo fuori....Help!!!!

HELP!

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

dato l'errore è corretto contattare Intesa San Paolo, dovresti verificare a fondo con il loro ufficio tecnico e capire dov'è il problema.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
1 Rispondere
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

dato l'errore è corretto contattare Intesa San Paolo, dovresti verificare a fondo con il loro ufficio tecnico e capire dov'è il problema.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes